i primi di agosto dovrei fare un bel giretto in moto spagna portogallo,voi che siete più esperti della tigre ditemi quali potrebbero essere gli inconvenienti da tenere sott'occhio tipo interruttore frizione ecc ecc
Visualizzazione Stampabile
i primi di agosto dovrei fare un bel giretto in moto spagna portogallo,voi che siete più esperti della tigre ditemi quali potrebbero essere gli inconvenienti da tenere sott'occhio tipo interruttore frizione ecc ecc
So che diversi Tigeristi hanno avuto un sacco di magagne ma io, durante 9700Km, ho avuto 0 problemi. L'unica cosa da segnalare e' l'arcinoto indicatore della benzina che comunque lavora bene dopo 5 minuti dall'effettuazione del pieno. buon viaggio
Ei etnas0 goditi il giro tranquillo e non continuare a cercare i problemi prima di averli !!
Piuttosto procurati delle cose utili tipo kit ripara gomme , lubrificante per catena , una bella tuta impermeabile e se sei vicino al tagliando fallo prima di partire così sei a posto .
Buon viaggio !!
Fai belle foto e poi caricale quì così ci rendi partecipi del tuo viaggio .
Ciao ciao
tieni d'occhio la vaschetta di espansione dell'acqua e rabbocca con liquido apposito all'occorrenza, evita l'acqua se puoi.
lubrificante per catena.
buon viaggio!
Fossi in te per un giro del genere mi comprerei "solo" un bmw gs 1200.....
per quello che mi riguarda.... 3700 km sui Pirenei la settimana scorsa e solo grasso per catena... non ha consumato ne una goccia di olio ne di liquido refrigerante.
I problemi li avevano i GS... a stare dietro...!!!!
Naturalmente la mia era solo una provocazione!!!!