Visualizzazione Stampabile
-
PROPOSTA
Che ne dite ragazzi.... facciamo una colletta e raccogliamo un bel gruzzoletto per comprare un server nuovo per il forum, magari da potersi utilizzare in esclusiva, così possiamo aprire tutti i post - persino di cazzeggio puro - che vogliamo?
Non è uno scherzo... io ci starei...
-
non ho neanche idea di cosa possa costare un server!!tu ne hai un'idsea sommo?
-
Io ci starei tanto se siamo in molti si può fare ma non credo che il boss accetterà anche se il nostro è un intento nobile senza secondo fine (e non sto facendo ironia ma sono serissimo (lo so che è difficile da credere ma è così))
-
non mi interessa il mezzo, mi interessa il fine: post di cazzeggio
-
la parola server è un pò generalizzata...
bisognerebbe vedere la potenza,la banda dell'host,il linguaggio e co.co.co :biggrin3:
-
Non voglio rispondervi al posto di Marco pero' ragazzi avete letto che idea ha lui sul fatto della gestione economica del forum vero? Dai su', fate i bravi.
-
E infatti è per quello che ho detto che secondo me il boss non accetterebbe mai...
-
ho appena sentito Sua Oscurità al telefono: lui ci sta.....
-
ma aprire questi post è lecito?non è che poi diventano una succursale dello strunzzz?io non ci sto capendo nulla...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
Che ne dite ragazzi.... facciamo una colletta e raccogliamo un bel gruzzoletto per comprare un server nuovo per il forum, magari da potersi utilizzare in esclusiva, così possiamo aprire tutti i post - persino di cazzeggio puro - che vogliamo?
Non è uno scherzo... io ci starei...
io ci starei!!! se potesse servire.