Visualizzazione Stampabile
-
il gioco del bastone
eiri sera mentre parlavo al telefono con il mio nuovo amico Lorient essendo ad una festa di compleanno,scherzando proposi agli amici il "gioco del bastone"....e lui:"ma che cosa č?"....ed io non volevo credere alle mie orecchie:blink::blink::blink::blink: ....ditemi che č il solo a non conoscerlo ,cosi' mi limitero' a dire che non ha avuto un infanzia felice(:wink_:).....i giochi della nostra infanzia....QUALI VI MANCANO DI PIU'? ....
ehi voi....adorati struunzzzz....non cominciate a smerdare stu' topic,mi raccomando:wink_:
-
Il gioco del bastone non lo conosco: č simile alla "Indianata"?
-
gioco deņl bastone???
non mi sovviene
magari dalle mie parti si chiama in altro modo.
giochi dell'infanzia?
tanti, troppi per elencarli tutti......
una cosa perņ si giocava per ore con un niente..........
-
non parlare con lorient al telefono,non č salutare!!!ahahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Il gioco del bastone non lo conosco: č simile alla "Indianata"?
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
avete presente i balli lenti di quando si era ragazzi????....bene il gioco consisteva nella formazione appunto di tante coppie che venivano "scoppiate" da un rompipallle con il bastone in mano che andava girando di coppietta in coppietta con l'intento di rompere i cogl..oni e togliere la dolce facciulla dalle braccia del suo compagno di ballo,consegnandole appunto il bastone....al bastone non si poteva dir di no.....pero' il gioco poteva risultare piacevole,perche' magari qualche ragazzetto non era sempre ben felice di finire tra le braccia della donna che gli era capitato(magari aveva l'alito fetente,magari le puzzavano le ascelle....che ne so)....quindi era ben felice di prendersi quel bastone per poter andare dalla ragazza con cui intendeva ballare e poterla cosi' lui a sua volta toglierla dalle braccia di un altroooooooooooooooooooo:biggrin3:
-
ora ricordo........
da noi si chiamava il gioco della scopa!!!!!!!!!!
MINKIA che ricordi!!!!!!!!
-
No, mai fatto. Nella Bassa il bastone veniva calato violentemente sul cranio del rivale affinchč, per il bastonato, fosse impossibile riprendersi la pulzella. Dopodiciņ si trascinava la "fortunata" per i capelli! :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
No, mai fatto. Nella Bassa il bastone veniva calato violentemente sul cranio del rivale affinchč, per il bastonato, fosse impossibile riprendersi la pulzella. Dopodiciņ si trascinava la "fortunata" per i capelli! :biggrin3:
che dolce e delicato che sei:dry:
Citazione:
Rickystyle
non parlare con lorient al telefono,non č salutare!!!ahahah
effettivamenteogni tanto mi fa venir voglia di suicidarmi:w00t::w00t::w00t::w00t:
ovviamente scherzo....o no?:wacko:
Citazione:
tigerw
gioco deņl bastone???
non mi sovviene
magari dalle mie parti si chiama in altro modo.
giochi dell'infanzia?
tanti, troppi per elencarli tutti......
una cosa perņ si giocava per ore con un niente..........
verissimo.....nascondino,mosca cieca,un due tre stella,strega comanda colori.......il dottore e l'infermiera senza nemmeno una siringa....o il gioco dela bottiglia .....per quello ci voleva almeno la bottiglia pero'.... obbligo verita'.....come dimenticare i primi baci "forzati".......:biggrin3:
-
Citazione:
tigerw
ora ricordo........
da noi si chiamava il gioco della scopa!!!!!!!!!!
MINKIA che ricordi!!!!!!!!
:wink_: Yessa......aggiungo che dalle mie parti il gioco aveva una durata.
Ad un certo punto, qualcuno accendeva la luce e tutti dovevano fermarsi. Chi veniva beccato in possesso della scopa poteva essere sputt......ah...ehhmm....deriso a piacimento da tutti gli altri. :ph34r::w00t:
-
Citazione:
giulianaspeed
che dolce e delicato che sei:dry:
Sono uno zuccherino.....:mazzodifiori: