Visualizzazione Stampabile
-
sono nuovo ciao a tutti
ho scoperto il forum smanettando sul web per cui mi sono iscritto.
attualmente ho una bmw r850r ma sono intenzionato a sostituirla con una speed master.
dopo un intervento chirurgico un po' delicato penso di acquistare qualcosa di più tranquillo e meno stancante sopratutto per le gambe che nonostante la postura BMW sia perfetta, mi stanco terribilmente.
in settimana vado dal conc di milano per vederla da vicino e farmi un'idea.
Voi che ne dite?
fatemi sapere i vostri commenti.
grazie e ciao a tutti
-
Benvenuto ed un grosso in bocca al lupo per la tua salute!!!
-
Ciao, benvenuto!!!
Purtroppo non ti posso illuminare sulla Speedmaster, vai nella sezione classics, vedrai che qualche informazione utile la troverai! :wink_:
-
Per cominciare ti porgo i miei più sentiti auguri di una perfetta ripresa e completa guarigione (non oso chiederti cosa ti è successo per non entrare troppo nella tua sfera privata, ma se vuoi parlarne io ne sò qualcosa di problemi osseoscheletrico e di problemi postchirurgici e posture di guida). :biggrin3:
Poi ti porgo il mio benvenuto su :wtcp: ed infine ti suggerisco, leggendo il tuo problema, di andarla a provare su strada prima di fare la qualsiasi scelta. Tutti i consigli, pareri o suggerimenti hanno valore relativamente, quel che conta sul serio è il parere del tuo corpo e della tua salute. :wink_:
In bocca al lupo e riprenditi benissimo ed in fretta. :biggrin3:
-
-
-
-
-
-
ciao benvenuto!!!:triumphpride: