Visualizzazione Stampabile
-
Paramotore
.....arrivato paramotore Kappa-Givi,che faccio provo a montarlo da solo o lo faccio fare dal mecca? :coool:
-
io non ce l'ho ancora, ma dovrebbe essere una minchiata montarlo, quindi datti da fare!!!
buon lavoro
...anzi poi posta anche qualche foto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo167
.....arrivato paramotore Kappa-Givi,che faccio provo a montarlo da solo o lo faccio fare dal mecca? :coool:
Io l'ho montato tranquillamente da solo e l'unica cosa è che ti devi procurare una chiave torx molto grande (non mi ricordo più il numero!) magari da qualche meccanico come ho fatto io.
Poì in una mezz'oretta monti il tutto.
Ciao
-
Citazione:
lucatiger
Io l'ho montato tranquillamente da solo e l'unica cosa è che ti devi procurare una chiave torx molto grande (non mi ricordo più il numero!) magari da qualche meccanico come ho fatto io.
Ciao
Potresti inserire un paio di foto (quelle del sito GIVI son poco chiare).......
.......Grazie:wink_:
-
Citazione:
lucatiger
Ciao
...azz....:mad:...era proprio quello che m'interessava,oggi ho preso una 50 ,il massimo che avevano da Brico,ma.......non so' ancora se va bene:rolleyes:....va beh ....domattina ,visto che sono in ferie,invece di andare al mare provo.....il problema e' che i dadi interni delle viti del telaio sono del tipo autobloccante e non so' se mi entra una chiave x contrastarli senza smontare nulla....mmmmmh....gia' me sto' a inc@@@a' :coool:.....ah dimenticavo per la serie "grandi spese" e' arrivato anche dalla bikerfactory il supporto baule posteriore....e vaiiiiii:w00t::sick::laugh2:....vi faro' sapereeeeee:rolleyes:
-
A proposito di parabufali della Givi. E' da intendersi coem protezione per il motore soltanto o anche per le carene/serbatoio?
per chi lo monta gia' : appesantisce molto la moto?
Grazie
-
Citazione:
pippo167
Naa non si vede.. il collegamento sembra preso dal tuo pc...strano anche io ho avg ma riesco a farlo!!!
-
Picasa Web Album - pippo - paramotore tiger
....credo di esserci riuscito....vi presento il paramotore per Tiger Kappa:tongue:
-
Citazione:
pippo167
Niente da fare... non si vede un Razzo... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
calimero
Niente da fare... non si vede un Razzo... :laugh2::laugh2::laugh2:
.....riprova