Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Pompe Bianche
Non pensate subito male (come se non ve conoscessi :tongue:)...penso possa essere utile l'elenco delle pompe bianche d'Italia (quelle indipendenti per intenderci) preso dalla Federconsumatori ed aggiornato all'11 luglio 2008
-
grazie!!!!!! molto utile:coool::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
Non pensate subito male (come se non ve conoscessi :tongue:)...penso possa essere utile l'elenco delle pompe bianche d'Italia (quelle indipendenti per intenderci) preso dalla Federconsumatori ed aggiornato all'11 luglio 2008
l' "indipendente" a roma in via appia pignatelli ieri sera benzina&gasolio a euro 1,511 il litro
-
Citazione:
fearless1972
grazie!!!!!! molto utile:coool::wink_::wink_:
quoto.... anche se pure l'elenco delle altre sarebbe stato altrettanto utile....
-
Citazione:
giorgiorox
quoto.... anche se pure l'elenco delle altre sarebbe stato altrettanto utile....
quello me lo tengo stretto :biggrin3:
-
:supremo::supremo::supremo::supremo:
Citazione:
giorgiorox
:yess::yess::yess::yess:
-
l'indipendente qui nella mia zona è talmente figlio di mamma generosa che ha i prezzi appena al di sotto di quelli del distributore q8 che ha vicino
-
Citazione:
giorgiorox
come sempre saggezza allo stato puro ! ! !
non posso che quotare l'amico Rox
-
sono entrato in questo post perche' ero attratto dalla parole BIANCHE !!!
-
Citazione:
Muttley
sono entrato in questo post perche' ero attratto dalla parole BIANCHE !!!
che amarezza!!alla tua età DB...