Sarò breve...
Ma perché prendono tutti le TOGA, quando ci sono le Campbell a 200 eurozzi in meno che sono praticamente lo stesso prodotto??? :dry:
Visualizzazione Stampabile
Sarò breve...
Ma perché prendono tutti le TOGA, quando ci sono le Campbell a 200 eurozzi in meno che sono praticamente lo stesso prodotto??? :dry:
Grazie del chiarimento nathan, immagino tu abbia i carburatori... io invece a i.e. sto cercando di scoprire se la rimappatura sia necessaria subito o se posso evitarla aspettando di prendere una PowerCommander.
Intanto prenderò i Campbell, mi piacciono molto e pare abbiano un bel sound, confermi? :)
volevo dire che ho preso le toga (rispondendo alla tua domanda quindi).
sul sound francamente non saprei dirti, se è quello delle emgo (un po più cupo delle toga) non male. Le toga suonano davvero bene, credimi.
ciao
TOGA:
YouTube - Triumph Bonneville 2001 toga silencer sound
musica.......
quindi morale della favola?
5 post per dire che? conviene prendere le campbell, chi le vende? i motivi per cui sceglierle rispetto alle toga......ecc....
oppure per ribadire il concetto sulle toga? che già si conoscono a menadito
boh
Le campell le vende anche Galli,e secondo lui sarebbero "uguali" o molto simili alle toga sia esteticamente che come sound, con un risparmio di 200 euro
Anche le campell come le toga non hanno bisogno di nessun raccordino per essere montate,ma anche io dico boh, chi le conosce???
La differenza di prezzo è abissale, mi è difficile pensare che stia solo nel "nome" di Norman Hyde.
Infatti,
io credo siano diverse anche come materiali,
pero', purtroppo per capire, si dovrebbero avere in mano entrambe...
Sarebbe bello andare da LAVIZZARI
© lavizzarimotorsport
con una Toga, e chiedergli cosa vuole per rifarla uguale o meglio....