Visualizzazione Stampabile
-
Una moto tranquilla...
Dopo una serie di eventi che mi hanno fatto ridimensionare (e non scherzo), la passione per le moto...sono arrivato ad una conclusione, secondo voi, prendere una moto tranquilla, che sai che non potrà mai fare i 200, che sai che non potrà mai piegare tanto, che sai che non impennerà mai...
Può aiutare a viverla diversamente?
io volevo (e un lato di me vuole ancora...) prendere una speed 955i (moto che adoro), però come detto, da un lato mi fa paura, dopo quanto accaduto... ho paura di lasciarmi prendere la mano (destra), e in moto è un attimo...
Ora sto valutando moolto la Bonnie...
che ne pensate di ciò?
Se il discorso è un pò contorto:wacko: scusate...
-
non farla!!!! te ne potresti pentire!!!!! secondo me....
-
Io, da quando ho abbandonato le moto grintose, me la sto godendo alla grande. La Bonnie é una grand bella moto, ha stile e le prestazioni, anche per fare viaggi, non mancano. L'importante é sentire di avere margine di manovra nel caso di un sorpasso o simili, per il resto andare tranquilli ti fa godere un mondo che ad alta velocità non ti accorgi che esiste.
Quoto la Bonnie e tutte quelle moto che hanno in se una filosofia e non solo e unicamente adrenalina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
Dopo una serie di eventi che mi hanno fatto ridimensionare (e non scherzo), la passione per le moto...sono arrivato ad una conclusione, secondo voi, prendere una moto tranquilla, che sai che non potrà mai fare i 200, che sai che non potrà mai piegare tanto, che sai che non impennerà mai...
io volevo (e un lato di me vuole ancora...) prendere una speed 955i (moto che adoro), però come detto, da un lato mi fa paura, dopo quanto accaduto... ho paura di lasciarmi prendere la mano (destra), e in moto è un attimo...
che ne pensate di ciò?
Sto pensando anch'io, per il mio "rientro" da praticante(e non da "teorico" come sono adesso)ad una soluzione simile. Addirittura pensavo ad una Speedmaster o America: ancora più tranquille. Capisco i tuoi dubbi, quindi, perchè sono pure i miei!
Natan toglimi una curiosità: in due, non esili (mettiamola così!!!!), come si comporta la Speedmaster?
-
quoto la bonnie...
gran bel passeggio..
-
chettelodicoaffare.....:wink_:
okkio però perchè la bonnie è malefica... perchè se è vero che la mano destra ha dei limiti oggettivi... è anche vero che poi ti scava una voragine nel portafoglio... se cominci con i lavoretti, le pistolate e le spippolate....:rolleyes: :senzaundente::fisch:
-
il prob e che tu a quanto pare non hai collegato ilpolso destro al cervello,quindi bonnie hd treciclo o 955 non cambia la situazione,prima di tutto devi essere tu a cambiare
io ho una 1050,non sono in grado di fruttarla,ma faccio quello che posso nei miei limiti senza voler strafare,ma acquisendo esperienza giorno x giorno ma sempre con una certa cautela,adesso mi sono messo in testa di imparare ad impennare
-
Citazione:
natan
Io, da quando ho abbandonato le moto grintose, me la sto godendo alla grande. La Bonnie é una grand bella moto, ha stile e le prestazioni, anche per fare viaggi, non mancano. L'importante é sentire di avere margine di manovra nel caso di un sorpasso o simili, per il resto andare tranquilli ti fa godere un mondo che ad alta velocità non ti accorgi che esiste.
Quoto la Bonnie e tutte quelle moto che hanno in se una filosofia e non solo e unicamente adrenalina.
Quoto in pieno:wink_:
-
Citazione:
595Abarth
che ne pensate di ciò?
Fai quello che ti senti, la moto deve essere una gioia. Non va vissuta con tensione, prendi quella che è più adatta a te e sbattitene di tutti i giudizi.
Ad ogni modo è molto bella la Bonnie, ciao.
-
Citazione:
595Abarth
che ne pensate di ciò?
mmmm...mica mi convince molto il tuo discorso :dry:
ho visto fare cose con moto, come dici tu, "tranquille" che io non farei mai con la mia.
Il succo è: "se sei tarato su certe andature e su determinati comportamenti, il fatto di scegliere moto che hanno caratteristiche tanto diverse da quelle del pilota potrebbe essere più un male che un bene"
orsopensiero: "meglio cambiare stile di guida che tipo di moto ":wink_: