Visualizzazione Stampabile
-
INDULTO!
ragazzi a questa non credevo neanche io..
ieri a Napoli ho incrociato un corteo alla cui guida un gruppo di....( a voi i sostantivi..:sick:) esibiva questo cartello:
LAVORO SUBITO AGLI INDULTATI
nooooo, non solo sti criminali si sono risparmiati 3 anni di galera ma vogliono anche un lavoro..o meglio un reddito penso...e pure subito...:w00t::mad::ph34r::sick: non ho parole...
...amarezza..
-
:nonono::nonono::nonono::nonono:...NON FATEMI PARLAREEEEEEEEE...altrimenti mi bannano e mi rovino la giornata
-
il fatto che siano stati graziati di 3 anni di pena,non significa che devono avere meno opportunità degli altri o no????
partendo dal presupposto che non approvo assolutamente l'indulto,ma non pensi che li in mezzo ci sono anche dei ragazzi giovani che hanno sbagliato e cercano un modo x voltare pagina???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
il fatto che siano stati graziati di 3 anni di pena,non significa che devono avere meno opportunità degli altri o no????
partendo dal presupposto che non approvo assolutamente l'indulto,ma non pensi che li in mezzo ci sono anche dei ragazzi giovani che hanno sbagliato e cercano un modo x voltare pagina???
un'altra possibilita' non si nega a nessuno
3 anni di miniera temprano il fisico e la mente!
-
che GRAN amarezza.............................
-
Certo che posso avere modo di rifarsi....ma non di certo PRETENDENDO con dei cortei che la gente gli dia il lavoro..... Ti dai da fare e lo cerchi porta a porta come fanno tutti gli altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
un'altra possibilita' non si nega a nessuno
3 anni di miniera temprano il fisico e la mente!
guarda lasciamo stare il sistema penitenziario che è meglio,altro che 3 anni in miniera,io li metterei a lavorare x tutta la durata della pena,non li lascerei sicuro tutto il giorno ad oziare e non far nulla e vedi che la salerno-reggio o altre opere incompiute da millenni venivano finite in un batter d'occhio e con solo i costi dei materiali,ma di fatto il nostro sistema è questo,la porcata è stata fatta
-
Facciamoli costruire un bel carcere e li rimettimo dentro sti stronzi
-
Io sono d'accordo a cercare di fare inserire che ha commesso un crimine, però no che si mettono a fare un corteo, questo credo che sia un po' troppo...
-