Visualizzazione Stampabile
-
SI SPEGNE
bUONGIORNO A TUTTI GENTE..SPERO DI ESSERE NELLA SEZIONE CORRETTA..SONO NUOVO DEL FORUM.
POSSIEDO SPPED TRIPLE 955I E QUANDO SGASO IN FOLLE,QUANDO I GIRI DEL MOTORE SCENDONO LA MOTO SI SPEGNE.NELL'UTILIZZO NORMALE E' OK.IL MIO CONCESSIONARIO NON CI SALTA FUORI...CONSIGLI??
gRAZIE A TUTTI
-
Prova a farti rimappare la centralina, con conseguente regolazione dei gas di scarico ..:coool::coool:, poi facci sapere
-
ok grazie mille..sono due anni che ho montato scarico termignoni e ho cambiato batteria da poco..puo essere che mancando alimentazione si sia resettata..provo..ciao
-
Amico devi cambiare il potenziometro o solamente l' o-ring!è successo anche a me e dopo varie consultazioni e discussioni da forum ho capito che era quello!!Non preoccuparti la spesa è piccola!!
Ne approfitto per salutare STELLO E GIOVANNI della VIP MOTORS di Messina!!Ragazzi siete troppo forti!Grazie per aver sistemato la mia motina cosi bene!!!
-
devi far controllare il TPS sicuramente è l'oring che si trova all'interno di esso.il controllo si puo' fare con il palmare vedendo il valore del TPS che a gas chiuso deve essere di 0.588 e aprendo tutto il gas x poi lasciarlo il valore deve tornare a 0.588v di colpo senza esitare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
americano
devi far controllare il TPS sicuramente è l'oring che si trova all'interno di esso.il controllo si puo' fare con il palmare vedendo il valore del TPS che a gas chiuso deve essere di 0.588 e aprendo tutto il gas x poi lasciarlo il valore deve tornare a 0.588v di colpo senza esitare
americano......sei grande:wink_: un vero riferimento tecnico al forum, almeno epr la 955:w00t:complimenti ancora...:biggrin3:
-
Stesso problema avuta sulla mia. Problema dovuto all'oring all'interno del TPS....o potenziometro..non ricordo. Cmq è una cacchiata. Grazie a Giulio ex AB moto. Senza lui......:wacko:
-
Grazie infinite ragazzi..corro dal conc a far rimettere in ordine la mia speed..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
melo79
Amico devi cambiare il potenziometro o solamente l' o-ring!è successo anche a me e dopo varie consultazioni e discussioni da forum ho capito che era quello!!Non preoccuparti la spesa è piccola!!
Ne approfitto per salutare STELLO E GIOVANNI della VIP MOTORS di Messina!!Ragazzi siete troppo forti!Grazie per aver sistemato la mia motina cosi bene!!!
Mi unisco al fratello Melo79....
-
fratello gichen ci siamo dimenticati di quello scoppiato che ti voleva sgonfiare le gomme!!!!Frà questo paese è troppo tranquillo senza il rombo delle nostre moto!!!