Visualizzazione Stampabile
-
Varano sabato 26
Ciao a tutti....... c'è qualcuno che sabato vuole prendere la paga a Varano????:w00t::tongue:
Scherzi a parte se qualcuno volesse venire sabato pomeriggio io ci sarò!!!!!
Per maggiori info visitate il sito www.varano.it!!!!!!!!!!:wink_:
Venite gente Venite....... più persone entrano più animali si vedono!!!!!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Ciao a tutti....... c'è qualcuno che sabato vuole prendere la paga a Varano????:w00t::tongue:
Scherzi a parte se qualcuno volesse venire sabato pomeriggio io ci sarò!!!!!
Per maggiori info visitate il sito
www.varano.it!!!!!!!!!!:wink_:
Venite gente Venite....... più persone entrano più animali si vedono!!!!!:wink_:
ciao black....son enrico......verso che ora partiresti!!??
-
Citazione:
daytonamaniac
ciao black....son enrico......verso che ora partiresti!!??
Ciao Enrico........ innanzitutto complimenti x l'avatar!!!!!!!!:wub::biggrin3::ph34r:
Considerando che la mezza giornata in pista comincia alle 2-2.30 penso di partire da casa verso le 13.
Hai intenzione di venire a girare o vuoi solo assistere al nuovo record di Varano???:cry::tongue:
-
Citazione:
blackbird
Ciao Enrico........ innanzitutto complimenti x l'avatar!!!!!!!!:wub::biggrin3::ph34r:
Considerando che la mezza giornata in pista comincia alle 2-2.30 penso di partire da casa verso le 13.
Hai intenzione di venire a girare o vuoi solo assistere al nuovo record di Varano???:cry::tongue:
Mo va a cagher semo!!!!
Che record vuoi fare con quella sega di staccata che tiri in fondo al rettilineo??:tongue::tongue::tongue:
Come è andata poi? A parte la paga che sicuramente avrai preso da Paolo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Mo va a cagher semo!!!!
Che record vuoi fare con quella sega di staccata che tiri in fondo al rettilineo??:tongue::tongue::tongue:
Come è andata poi? A parte la paga che sicuramente avrai preso da Paolo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A parte il caldo infernale è andata benissimo!!!!!!!!!
Staccata o no la 675 non sarà suff!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
blackbird
A parte il caldo infernale è andata benissimo!!!!!!!!!
Staccata o no la 675 non sarà suff!!!!!!!:w00t:
Lo credo!!!!:dry:
121 cv alla ruota e sopsensioni ohlins!!!!!!!!!!!!:wacko::wacko:
Mannaggia....
-
ho letto qualcosa di piccolo che non riesco,vista l'età,a comprendere pienamente...in realta' la potenza della speed,di questa cazzo di speed,fuori da due curve,mi bruciava,ma l'esperienza è ancora dura da battere;a spanne si sono fatti comunque diversi giri ben sotto l'uno e 20 e meglio che non ci siamo ingarellati troppo...
mettiamo due foto
http://img504.imageshack.us/img504/7827/marcozg5.th.jpg
http://img99.imageshack.us/img99/387...1165rm0.th.jpg
-
Citazione:
pavo
Eeehhh CIAO!!!:w00t::w00t:
Bellissime le foto!!
Peccato non esserci stato!!:cry:
Se siete andati sotto 1:20 siete andati davvero forti!!!!:w00t:
Cmq ho capito....voi 2 andate forte solo perchè avete degli ohlins e pistolate varie sotto al culo!! :dry: Se li montassi anch'io vi darei una paga mostruosa!!:rolleyes::rolleyes:
Siete fortunati che non ho i soldi!!!:ph34r:
:D:D:D