Ciao a tutti per caso qualcuno di voi ha registrato la gara di moto gp di domenica e ha la possibilità di mandarmela via msn o skype o con qualche altro metodo?
vi ringrazio tutti comunque
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti per caso qualcuno di voi ha registrato la gara di moto gp di domenica e ha la possibilità di mandarmela via msn o skype o con qualche altro metodo?
vi ringrazio tutti comunque
:rolleyes: Mi sembra che Corra abbia scritto di averla vista tre volte.....magari ce l'ha. Io senz'altro non l'avrei fatto, dalle prove e poi dal warm-up sembrava dovesse essere una gara parecchio pallosa......
Hai guardato su youtube?
no.ma la qualità li fa skifo
volevo almeno 1 divx
su sportmediaset.it so che fanno rivedere tutto sulla motogp ma non so se è a pagamento
stefano, chiedi a giuse lui c'è l'ha tutta registrata
Io ce l' ho ma nell' hard disk della mia tv: non avendo modo di farlo uscire o vieni a casa mia a vederla o ti spedisco la tv.... :laugh2:
Se non trovi nulla puoi provare a guardarti questo video, e sfido io se non ti farai 4 grasse risate :biggrin3:
YouTube Video
Ahahahahahahaha...bellissimo...cmq purtroppo anche io non l'ho registrata...cmq al massimo Marco la televisione puoi spedirla a me...ghgh^^
gran gara se riesci gustatela ma io nn ti posso essere di aiuto!!!!!!!!
mi spiace!!!!