Visualizzazione Stampabile
-
Sirolo e dintorni
sabato e domenica sarò con la mia dolce metà in quel di Sirolo...
avete da consigliarmi un bel ristorantino dove portarla a cena???
lei cerca un bell'alberghetto (magari se avete dritte le accetto pure x questo) e poi domenica me ne vado al mare nella spiaggia delle 2 sorelle! avete dritte? consigli su come arrivarci o altre cose???
Accetto tutti i generi di informazioni!
grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzie
-
ti consiglio un bel giretto nel countryside: la zona di recanati, a pochi km da sirolo è fantastica, fatta per speed
-
Cenetta di pesce dalla Sara una manciata appena di tavoli nella piazzetta centralissima di Sirolo!:wub:
-
Pensavo che tu avessi scritto Sirolo invece di Tirolo......... Son dovuto andare sulla cartina per vedere dov'è!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Pensavo che tu avessi scritto Sirolo invece di Tirolo......... Son dovuto andare sulla cartina per vedere dov'è!
volevi dir il contrario? ho scritto Sirolo... e intendevo Sirolo :wacko:
p.s. ma si chiama proprio Sara questo locale??? sai sabato sera in piazzetta a sirolo... toccherà prenotare sicuro...
-
Citazione:
NINETTO79
volevi dir il contrario? ho scritto Sirolo... e intendevo Sirolo :wacko:
p.s. ma si chiama proprio Sara questo locale??? sai sabato sera in piazzetta a sirolo... toccherà prenotare sicuro...
No no, volevo dire che pensavo che tu avessi cambiato l'iniziale, visto che proprio non conoscevo la località!
Oui, je suis GNURANT!
-
finalmente un post in cui chiedi info sui viaggi!!:blink::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
NINETTO79
Sara, Dalla Sara o Da Sara non ricordo, tocca prenotare o aspetti un bel po' però sappi che se non è cambiato nulla negli ultimi anni si scende di alcuni gradini..non è all'aperto ma ne vale la pena! poi la piazzetta ha un panorama stupendo:wub: Beati! Buona serata!
-
...portala al Fortino di Napoleone a Portonovo:moneyyy::yess: :coool:...vediamo che ti dicono gli Anconetani
-
Ti consiglio per dormire e per mangiare "Locanda Rocco", non è economico ma non te ne pentirai; altrimenti Hotel Sirolo nuovo e funzionale, grandissima cucina!
Anch'io da sabato per una settimana sarò a Sirolo con moglie e piccolino di 2 mesi al seguito:biggrin3: