Visualizzazione Stampabile

- 

S.O.S. pneumatici 
		Salve a tutti, ragazzi devo cambiare le gomme ma mi sto c****** sotto perchè ho paura che mi rovinino la speddina, mi sapreste elencare la giusta fase di smontaggio e rimontaggio con i relativi pesi da usare con le chiavi dinamometriche per posteriore e anteriore??? Almeno lo dico al gommista prima che mi spacca tutto!!!!!!!!!:mad: Grazie 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  gichen  
Salve a tutti, ragazzi devo cambiare le gomme ma mi sto c****** sotto perchè ho paura che mi rovinino la speddina, mi sapreste elencare la giusta fase di smontaggio e rimontaggio con i relativi pesi da usare con le chiavi dinamometriche per posteriore e anteriore??? Almeno lo dico al gommista prima che mi spacca tutto!!!!!!!!!:mad: Grazie 

tranquillo..........cosi' non vivi piu'!!!:biggrin3:.....non è fondamentale la dinamometrica (certo se c'è è meglio) basta che non siano le prime gomme che monta, il tizio dove la porti!!! a mio parere, digli solo di stare moolto attento al rinvio del contakm, a me una volta, spaccarono il magnete.................costa 140 euro o piu'!!!!!!