Visualizzazione Stampabile
-
Vi è mai capitato???
Ciao a tutti
negli ultimi giorni mi è capitato che il motore della bimba si spegnesse calcando la frizione in scalata...forse il minimo basso??? Boh!!!
La cosa ovviamente nn è normale...nn vorrei mi succedesse in curva! :cry:!!
Qualcuno ha avuto lo stesso difetto? Se si come hanno risolto?
Grazie anticipatamente
-
a me nn e' mai successo per fortuna. falla guardare giordan!!!!!!!
-
a me capitava nelle giornate particolarmente calde...poi tornava tutto ok...sicuramente un problema di carburazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordan
Ciao a tutti
negli ultimi giorni mi è capitato che il motore della bimba si spegnesse calcando la frizione in scalata...forse il minimo basso??? Boh!!!
La cosa ovviamente nn è normale...nn vorrei mi succedesse in curva! :cry:!!
Qualcuno ha avuto lo stesso difetto? Se si come hanno risolto?
Grazie anticipatamente
spiegati meglio, io forse hoavuto lo stesso problema questa domenica....
-
Esempio: sono in quarta, sto arrivando al semaforo, devo scalare, tiro la frizione e si spegne!!! Mi sarà successo 6 volte negli ultimi 4 giorni.
-
controlla il sensore del cavalletto ... visto mai ...
-
Dubito si tratti del cavalletto, lo fa solo quando tiro la frizione.
-
un contatto ... delle volte succedono cose che voi umani ... :D
-
A me capitava con la mia kawasaki l'anno scorso. Alla fine era il minimo basso. Ma sulla street come si regola il minimo?
-
Ciao ragazzi, sono nuovodel forum, o meglio, vi leggo da tanto, ma non ho ancora scritto..colgo l'occasione di questo post perchè il mio probl dovrebbe essere lo stesso..
Vi faccio la breve storia: street ritirata il 10/07, tutto ok, moto fantastica, girotto un po' per il week end, poi il 14/07, ossia il lunedì, vado per farmi un giretto, è in rodaggio, e quindi seguo la torta sul serbatoio..a un certo punto sento che strappa, non è l'effetto on/off, perchè sono a gas costante...boh..poi arrivo al semaforo, tiro la frizione per scalare, e mi si spegno, era calda in effetti, avevo fatto una 60ina di km..la cosa si ripete più volte, finchè non riuscivo più ad accenderla se non accellerando molto al momento dell'accessione, poi in um modo o nell'altro arrivo a casa, e la moto non si accende più...praticamente sono rimasto a piedi, solo che ero sotto casa!!!!!
Allora chiamo il concessionario...beh, ve la faccio breve:
la moto ora è in assistenza, e la vado a ritirare oggi!
Il probl sembrava all'inizio il motorino del minimo, poi dopo solo una molla che si era "incantata" e che non faceva aprire le valvole, quindi al minimo non la faceva ne accendere, ne tantomento andare in modo corretto..
Ripeto, oggi la vado a prendere nel pomeriggio, e vi saprò dire con certezza il problema che aveva e come (spero) sia stato risolto!!!
Quello che mi ha rotto le palle è che dopo 5 mesi di attesa, 266 km percorsi, ho dovuto riportare la moto in assistenza, per un probl che non era una perditina dal radiatore, o altra piccola imperfezione..sono rimasto a proprio a piedi!!!
Ripeto, oggi dovrebbe essere tutto risolto..poi vi dico
Lamps a tutti!!!!!