:blink:secondo voi perchč si vedono pochissime tiger in giro?
fate qualche considerazione.io veramente non lo capisco.:blink::blink:
Visualizzazione Stampabile
:blink:secondo voi perchč si vedono pochissime tiger in giro?
fate qualche considerazione.io veramente non lo capisco.:blink::blink:
...secondo me e' meglio.....ancora piu' esclusiva:coool:
Perche' tutti (perlomeno a Pesaro)pensano che il GS 1200 sia migliore....e a livello di immmagine ripaga molto di piu'...
E siccome Pesaro č una citta' DI MERDA che vive esclusivamente di immagine (specchio dell'italia)tutti si accattano il Gs....Consideriamo poi che il Rivenditore di zona LAZZARINI MOTO PESARO E RIMINI č il concessionario che immatricola piu BMW moto a livello italiano....vi ho detto tutto.
> OT ......non e' la GS, e' che la Casa Madre dovrebbe ritirare le moto di chi guida in certe condizioni....quali sono?.....sono quei pantaloni corti,quelle Tod's ai piedi (o ciabatte infradito),quella T-Shirt,quella camicia svolazzante che mi fanno inca***re...pero' un accessorio importante per la sicurezza lo indossano ...I GUANTI!!!!!...ma che te li metti a fare cogl@@neeeee :laugh2::tongue::biggrin3: < OT
qui in liguria se ne vedono abbastanza..forse dopo la bonnie č la triumph pių diffusa...
Perchč ne vendono poche? Ti riporto un esempio a me vicino.
Metti uno che abita a Muggia (Trieste). La concessionaria con officina autorizzata pių vicina ce l'ha a Conegliano (Treviso) = 150km di distanza!!! :mad::mad::mad:
Nel tragitto ci saranno almeno 4 concessionarie BMW!!!
Durante un recente giretto in solitaria di circa 500km per lo pių Dolomittici per gioco mi sono messo a contare i GS: a 60 mi sono stufato...:sick::sick::sick:
Nel frattempo ho incrociato 4 Tiger 1050 e 5 Tiger 900 & 955 (tutte con targa straniera):cry::cry::cry:
P.s.1 non ho contato tutte le BMW, impossibile... :dry:
P.s.2 lo so che sono "strano"... non mi servono ulteriori conferme... :wacko:
perche' pochi la provano prima di comprarla. E se provi la tiger la compri.
Un altro motivo da non sottovalutare č il fattore sella altezza/larghezza unite alla mole della moto taglia fuori parecchi utenti potenziali, comunque di persone che girano in Ferrari mica se ne vedono tante! Sono molto di pių le Fiat Panda. eheheheh :linguaccia2:
Molti per pigrizia non hanno modo di provare molti modelli e quando acquistano cascano "sul sicuro" e sul "consolidato"! Insomma, comprano quelle che "si vede + in giro"! :biggrin3:
Ciao Paolo,
sono assolutamente d'accordo! Anche perche' e' esattamente quello che e' successo anche a me..
Poi, leggendo tutto quello che e' successo ad altri utenti, e pensando che mi accingo ad affrontare un viaggio di 6.000 km... mi viene da pensare.. "ma perche' non parto col TDM???" Poi ricordo che tu l'anno scorso ci sei andato a Capo Nord, senza problemi, allora mi rincuoro....:rolleyes:
E incrocio tutto quello che si puo' incrociare, e tocco tutto cio' di piu' scaramantico...:wink_::wink_: