TEST E PROVE
106 Comparativa: Ducati Monster
696, KtM 690 Duke, Kawasaki Z 750, triumph Street triple 675
non l'ho ancora letta ma dovrebbe essere interessante:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
TEST E PROVE
106 Comparativa: Ducati Monster
696, KtM 690 Duke, Kawasaki Z 750, triumph Street triple 675
non l'ho ancora letta ma dovrebbe essere interessante:rolleyes:
il ktm e' fuoriluogo.....un mono......
direi che nn c'entra una mazza con le restanti....
l'avranno messo per fare la scala :laugh2: 1 -2 -3 -4 cilindri, nessuna a questo punto è paragonabile perchè essendo frazionate tutte in modo diverso, hanno ognuna caratteristiche ben precise, pregi e difetti, dettati proprio dal frazionamento del motore
Vero .... ma se per questo manco con la Ducati, lei è bicilindrica e la Street è tricilindrica. :biggrin3:
Insomma ... un'altra occasione sprecata per tacere e non far capire che non capiscono bene la differenza esistenziali delle moto in sè stessi. Solo per il fattore di esser medie cilindrate e tutte nude non vuol dire che han requisiti simili da esser comparate. :mad: Un'altro motivo in più per IO non ritenere questa rivista competenti e sinceri nel settore. :dry:
potevano fare una comparativa tra Ducati M696 vs Aprilia Shiwer 750, Triumph Street Triple 675 vs Benelli TNT 899, Ktm Duke 690 Vs Yamaha MT03 ..... :dry: Ma ormai fan le cose solo come voglion le ditte che li sponsorizzano, e spesso manco dicono la verità ma solo quello che più aggrada sia alla clientela ed ai costruttori di moto. :mad:
si ma almeno hanno cilindrate diverse.....
cmq un z750 e' proprio un'altra moto rispetto alla ktm.....sorry :biggrin3:
almeno il ducati ha 21 cm cubici in piu' della strett 3 cil. hahahahha
cmq quoto....fanno comparative solo x moda e moto di interesse.....:sick:
cmq motociclismo nn lo compro da anni....fa quasi piu' cacare di in sella :sick:
La KTM sta nettamente sopra alle altre...
fra l'altro è un mono ma spinge quanto il monster, se non di più... a meno che non vogliamo credere alla potenza che dichiara la Ducati per quel carrettino, in salita in montagna c'è da tirarlo su con i pedali.
La Z750 è proprio un cesso ma di quelli grossi.
Categoria a parte, ma per quanto fa cagare. Bah.
Motociclismo ... capita che una volta all'anno lo compri ancora, poi mi viene lo sdegno, la nausea e la rabbia e ..... :mad:
Tutte le riviste son diparti e non dicono il vero, e tutte danno dettami che più gli interessa per la tiratura. Ma fra i tanti prefererisco InSella, almeno da consigli anche legali e alcuni tecnici che son abbastanza validi e fidati, e poi non costa così tanto, per della sporca ed inutile pubblicità che della quale la maggior parte manco centra nulla con il settore motociclistico, difatti costa solo 1,90€ a fronte degli 4€ di motociclismo. :dry:
beh...dipende riguardo a cosa....:wink_:
sei un po' estremo....ok...il monster va meno di una lambretta....ma le altre....
sono moto troppo diverse...questa e' la sostanza war :wink_:
no dai..insella proprio no.... :sick::biggrin3: