Visualizzazione Stampabile
-
10.000!!!!
Sono arrivato a 10.000, no non parlo dei miei messaggi sul forum, anche se scrivo un sacco di cazzate, ce ne vuole ancora tanto.....parlo dei km percorsi in sella alla mia triumph....ad agosto faremo un anno, eppure ne abbiamo fatta di strada insieme:wub: :wub: con altre moto ne ho fatti 10 volte tanti di km, ma nessuna mi ha saputo emozionare come lei, e sono sicuro che ha tante altre belle emozioni per me......una parte di questi km li ho percorsi insieme ai pionieri di T.C.P.S. (Triumph Che Passione Sicilia), insieme a loro, e a molti altri ancora, vorrei condividere la mia strada..........
-
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
caspita che emozione!!!
grandissimo complimenti e ancora tanti di questi giorni:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Bravo.......! :coool:
Continua cosi !
-
iuo ho fatto un anno 15 giorni fa e ne ho gia fatti 16000.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
Grande Ken........e che te lo dico a fa ! :coool:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ken-T3
a me manca ancora un mese per fare un anno, ma cmq per tutti i km che mi fanno fare gli amici siculi, mi sa che entro un mese ti doppio:tongue: :tongue: ....chi vuol capire, capisca.....:biggrin3:
-
sono stato dalle tue parti e ti diro che fare i km li ne vale la pena!
pensa che sono venuto in sicilia ne 2003 e in 10 giorni ho fatto 4000 km per visitarla!ho fatto tutta la costa palermo marsala agrigento e di cose da vedere ce ne sono una vagonata!
-
non posso fare altro che darti ragione....la Sicilia è splendida e variegata, per ditri, settimana scorsa siamo passati dal freddo e dallo splendido paesaggio montano dell'Etna a Taormina, nel giro di qualche km......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da totino
Sono arrivato a 10.000, no non parlo dei miei messaggi sul forum, anche se scrivo un sacco di cazzate, ce ne vuole ancora tanto.....parlo dei km percorsi in sella alla mia triumph....ad agosto faremo un anno, eppure ne abbiamo fatta di strada insieme:wub: :wub: con altre moto ne ho fatti 10 volte tanti di km, ma nessuna mi ha saputo emozionare come lei, e sono sicuro che ha tante altre belle emozioni per me......una parte di questi km li ho percorsi insieme ai pionieri di T.C.P.S. (Triumph Che Passione Sicilia), insieme a loro, e a molti altri ancora, vorrei condividere la mia strada..........
Porca trota.....gia' 10000km!?!?!????????????????????????????:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: