Visualizzazione Stampabile
-
brutta esperienza
Ciao a Tutti..vorrei raccontare la mia brutta esperienza nella speranza che almeno possa servire ad altri.
il mecc mi cambia il portatarga, ritiro la moto..parto e dopo qualche km su provinciale decido di svoltare a sx.. metto la freccia guardo negli specchietti e vedo arrivare un'auto a velocità moderata..bene. mi sto avvicinando alla mezzeria quando l'auto mi passa alla mia sx e mi fa un pelo mostruoso..rischio di cadere..mi cago sotto..riprendo fiato , lo rincorro incazzato nero, gli faccio gesti , lui si ferma scende e mi da del pazzo cretino!!! Certo avevo le frecce montate al CONTRARIO!!!!!!:mad::mad::mad:
Che faccio??? Vado dal mecc e gli faccio il culo? Lascio correre perchè tutti possiamo sbagliare??. Il fatto è che questo errore avrebbe potuto uccidermi!!
Consigliatemi cari miei...
Controllare sempre le frecce dopo cambi di portatarga!!!:wink_::wink_:
-
porcapuxxxna!!!! ma siamo matti?! :mad: torna dal meccanico e fagli un culo grosso come una casa!!! :mad:
te lo avesse fatto un amico incompetente aggratis posso capire, ma cazzo il meccanico LO PAGHI non di certo per farti uccidere!!!
Fortuna che nessuno si è fatto male...
-
-
da non credere,prima ringrazia i tuoi santi,e poi torna da quello scienziato:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
da non credere,prima ringrazia i tuoi santi,e poi torna da quello scienziato:mad:
Quoto.:dry:
-
Robe da matti... Come detto, manco lo avesse fatto gratis, ci starebbe pure la denuncia!!! Q!uanto gli costava azionarle e vedere se andavano?
-
Io tornerei a fare una visitina al mecc.
-
..........................
-
Mega cazziatone al meccanico come minimo,con certe ca@@ate ci si lascia le penne.
-
:dry: identica cosa sucessa anche a me...ma per fortuna senza conseguenze ...
A.