Ragazzi levatemi una curiosita': quanti motori rotti ci sono stati nel trofeo Daytona? O comunque quante magagne derivanti da diverse centinaia di chilometri a piena manetta?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi levatemi una curiosita': quanti motori rotti ci sono stati nel trofeo Daytona? O comunque quante magagne derivanti da diverse centinaia di chilometri a piena manetta?
ma io non faccio il daytona cup ma svariate centinaia di km in pista a manetta le ho fatte e finora è tutto ok
buono a sapersi...appena esce la 2009 inizio a cercare un 675 usato... quotazioni in calo... e sogno che si realizza ;-))
confermo tutto quanto, e non è che la moto sia andata a passeggio, il mitico BONERA è stato il primo pilota, e quest'anno CAPRARA non la risparmia certo visto che è anche in testa nella classe over 35!!!
di certo la preparazione, la cura maniacale di PETTINARI hanno fatto il resto!
:wink_::wink_::wink_:
si pero'...se il buon Caprara potesse tenersi un po'..come dire... piu' leggero nei pasti tra prove e gare magari il Petti non dovrebbe spremersi troppo a cercar cavalli!!:w00t::laugh2::wink_:
oh Pedro! prova a lasciare a casa la graticola e il pentulun al prossimo trofeo!
con quello che vi mangiate e' tanto che i poveri Apollo e Caprara riescano a restar svegli:laugh2:
a parte gli scherzi,
io avevo un daytona ( il vecchiot595) che si e' fatto 90000km di pista,montagnia e viaggi sempre a manetta!!
problemi...ZERO!!!
Non ricordo chi fosse il pilota ma x la coppa italia che come sapete è in concomitanza con la daytona cup al mugello un poveretto che stava a fianco a noi con la tenda tra un turno e l'altro di ufficiali ha dovuto comprare un 675 nuovo di pacca dallo stand ufficiale triumph x prelevare il motore... immagino fosse successo qlc al suo per ricorrere a tale estremo!