Visualizzazione Stampabile
-
Scelta gomme
a breve mi toccherà anche a me,anche se forse un'altro paio di uscitr credo che ci scappino senza voler strafare e dovrò tirar via la Pilot...
L'uso sarebbe,citta/autostrada e se capita qlche uscita in pista,come se riesco a settembre a varano al trackday :w00t:
ora la scelta,è fra:
-
vedendo l' utilizzo che fai della moto e cioè anche tratti autostradali, escluderei dunlop d 209 gp e corsa 3 ( ottima gomma ma di fine produzione),mentre fra le rimanenti propendo per metzler o pirelli rosso. Non conosco bridgstone ,ma per la mia esperenza mi sono trovato benissimo con le michelin pilot power 2ct.
lamps
-
gomme da turismo no eh?!?!:biggrin3::biggrin3:
-
guarda, io ho messo le pilot road 2 e mi trovo veramente benissimo. sono quelle a doppia miscela che dovrebbero durare parecchio in più di quelle da te citate. le chiudo come chiudevo le m3 e la differenza direi che è praticamente nulla (su strada). ero veramente stufo di cambiare ogni 4-5000 km.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brasletti76
guarda, io ho messo le pilot road 2 e mi trovo veramente benissimo. sono quelle a doppia miscela che dovrebbero durare parecchio in più di quelle da te citate. le chiudo come chiudevo le m3 e la differenza direi che è praticamente nulla (su strada). ero veramente stufo di cambiare ogni 4-5000 km.
sei il primo che parla bene delle pilot road 2 su una speed.....Se volete una gomma turistica- sportiva (8-10000 km ) provate dunlop roadsmart, un altro pianeta rispetto a pilot road 2!
-
-
Diablo Corsa III dopo 8.000 km fatti andando anche a Hinckley in due:
http://img67.imageshack.us/img67/261...8782po8.th.jpg
Adesso all'anteriore ho il Diablo III e al posteriore il Diablo Rosso.
Parlando con il meccanico che corre in pista, le Corsa III sono più rigide e meno sportive, ma le mescole sono più morbide.
Le Diablo Rosso hanno la carcassa più morbida e la gomma più dura, ma non di molto.
-
io dovrei farne il tuo stesso utilizzo... penso che a breve metterò le diablo corsa 3...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
sei il primo che parla bene delle pilot road 2 su una speed.....Se volete una gomma turistica- sportiva (8-10000 km ) provate dunlop roadsmart, un altro pianeta rispetto a pilot road 2!
effettivamente volevo provare propio le roadsmart, ma purtroppo non erano disponibili e non avevo tempo per aspettare.
sarò anche il primo a parlar bene delle pr2, ma quanti di quelli che ne parlano male le hanno realmente provate? è un pò come tutto...si cerca sempre il meglio a detta di altri...una marea di pippe mentali. sono del parere che una gomma sportiva per uso città/autostrada è semplicemente sprecata. poi ovviamente ognuno fa ciò che vuole.
-
iO RIMARREI ALLORA SULLA dunLOP QUALIFIER
5-6000 KM CE LI FAI E SINCERAMENTE ANCHE SE IMPIEGANO 2-3 MIN PIU' PER SCALDARSI RISPETTO ALLA METZLER , VANNO CMQ ALLA GRANDE!
IO LA CHIUDO SENZA PROBLEMI E CMQ SIA TIENE MOLTO D PIU' QUANDO è UMIDO/BAGNATO RISPETTO ALLE METZLER