Visualizzazione Stampabile
-
AL MIO AMORE CANCERINO..
Forse non sai quel che darei..perchè tu sia felice.. Annuncio solo la mia identità qui per colui che mi ha preso il cuore fin dal primo giorno,per colui che mi fa sognare giorno dopo giorno.. Una dolce sviolinata(un po piu'serenata forse)per stupirlo sempre di piu',giorno dopo giorno nelle cose piu'belle che la vita suggerisce.. TI AMO PIU'DELLA MIA VITA CLAUDIO!!! Spero che cio'possa darti una conferma in piu'di quanto ti amo e di quanto voglio stare con te.. :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
$-Morgaine-$
Forse non sai quel che darei..perchè tu sia felice.. Annuncio solo la mia identità qui per colui che mi ha preso il cuore fin dal primo giorno,per colui che mi fa sognare giorno dopo giorno.. Una dolce sviolinata(un po piu'serenata forse)per stupirlo sempre di piu',giorno dopo giorno nelle cose piu'belle che la vita suggerisce.. TI AMO PIU'DELLA MIA VITA CLAUDIO!!! Spero che cio'possa darti una conferma in piu'di quanto ti amo e di quanto voglio stare con te..
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
hahahhahahah cancer gli modifica i post!! :biggrin3::biggrin3:
x me si scrive da solo... :biggrin3::biggrin3:
credo che morgaine nn si senta bene... :biggrin3:
-
....mi hai lasciato senza parole.. davvero..
una sorpresa che mai mi sarei aspettato.. :wub:
in tutti questi mesi, dove poco alla volta abbiamo messo mattone su mattone intorno a sogni davvero enormi..
tu che mi accompagni in moto come in questo lungo cammino che spero non abbia mai fine, come un giro in moto dove non esiste meta,
tu che sei l'emozione piu grande e rendi le cose belle stupende..
poche parole, semplici e dirette che spero riescano a farti capire che TI AMO.. perche' tu sei TUTTO CIO CHE DI PIU BELLO LA VITA POTESSE DARMI..
grazie di esistere..
:love2::cuore::love2:
-
l'amore non è per sempre... però vi auguro di godervelo per parecchie decine di anni..... ;-)))))
-
Citazione:
Cancer™
....mi hai lasciato senza parole.. davvero..
una sorpresa che mai mi sarei aspettato.. :wub:
in tutti questi mesi, dove poco alla volta abbiamo messo mattone su mattone intorno a sogni davvero enormi..
tu che mi accompagni in moto come in questo lungo cammino che spero non abbia mai fine, come un giro in moto dove non esiste meta,
tu che sei l'emozione piu grande e rendi le cose belle stupende..
poche parole, semplici e dirette che spero riescano a farti capire che TI AMO.. perche' tu sei TUTTO CIO CHE DI PIU BELLO LA VITA POTESSE DARMI..
grazie di esistere..
:love2::cuore::love2:
ma che e' martaflavichepassione.org??
stiamo diventando un' agenzia..cmq se e' tutto vero sono felice x voi!!:w00t:
almeno una se lo porta via sto cancer.... :biggrin3:
-
piano ragazzi.... che ho i denti delicati.... e la carie è sempre in agguato
-
Io ho avuto un conato... :D
tutta invidia? :D
-
Citazione:
giorgiorox
piano ragazzi.... che ho i denti delicati.... e la carie è sempre in agguato
Citazione:
XantiaX
Io ho avuto un conato... :D
tutta invidia? :D
siete i soliti insensibili!
-
ma se siete in ufficio assieme, non potete semplicemente copulare sopra la scrivania, evitando di flirtare nel forum? se proprio volete mettete una webcam toh
-
Citazione:
limbo
ma se siete in ufficio assieme, non potete semplicemente copulare sopra la scrivania, evitando di flirtare nel forum? se proprio volete mettete una webcam toh
:yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo::yess::supremo: