Visualizzazione Stampabile
-
L'ho lasciata......
.....a Milano, era una bellissima giornata....calda...non troppo caotica....e l'ultima cosa che ho visto di lei è stato il suo bel sedere..così tanto criticato..ma a me piaceva così tanto.....Abbiamo fatto tanti giri insieme...mare, monti, pista...ed ha aiutato la mia squadra a fare ottavo al TDAY 07 alla gara di Endurance!!:wub::wub::w00t:
Spero presto di potermela ricomprare.....e di poter tornare ai bei giri con il Tno....andare ai raduni del Forum...andare a trovare Manila al quartiere...e poi magari a fare il mitico viaggio al TT..con giro naturalmente!:laugh2:
Anche se ultimamente sono stato meno presente del solito(non che sia mai stato uno scrittore:rolleyes::biggrin3::rolleyes:!!)il forum resterà la mia seconda casa...con nuovi e vecchi amici....e spero presto di riabbracciare la mia piccola!!(si perchè..io la abbracciavo....sarà per questo che mi sono lasciato anche con la ragazza???:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:).
A presto a tutti voi.
Fabio.
-
sarà che amavi più la moto della donna???
dai su con il morale
moto nuova vita nuova
-
ma che c'è in giro .........voglia di vacanze in solitaria!!!!!!!
-
Ti odio... lei mi ha pure riaccompagnato a casa a Parma... se non ci fosse stata, io... :cry:
Sono unito al dolore di Toni... Fabio che vende la Spìd. Cris che tradisce la lurida per una jappaca**i...
Toni... di qualcosa ai ragazzi... li stiamo perdendo tutti piano piano!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hummerspeed
.....a Milano, era una bellissima giornata....calda...non troppo caotica....e l'ultima cosa che ho visto di lei è stato il suo bel sedere..così tanto criticato..ma a me piaceva così tanto.....Abbiamo fatto tanti giri insieme...mare, monti, pista...ed ha aiutato la mia squadra a fare ottavo al TDAY 07 alla gara di Endurance!!:wub::wub::w00t:
Spero presto di potermela ricomprare.....e di poter tornare ai bei giri con il Tno....andare ai raduni del Forum...andare a trovare Manila al quartiere...e poi magari a fare il mitico viaggio al TT..con giro naturalmente!:laugh2:
Anche se ultimamente sono stato meno presente del solito(non che sia mai stato uno scrittore:rolleyes::biggrin3::rolleyes:!!)il forum resterà la mia seconda casa...con nuovi e vecchi amici....e spero presto di riabbracciare la mia piccola!!(si perchè..io la abbracciavo....sarà per questo che mi sono lasciato anche con la ragazza???:blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:).
A presto a tutti voi.
Fabio.
sei proprio un piccione!!!:mad:
tutti sanno che gli assicuratori si fanno la grana magheggiando sui contratti ma lui...LUI NO!!!
DEVE FARE L'ONESTO LUI...
poi si ritrova senza soldi e senza ammore e si vende la moto abbandonando un pezzo della sua vita per un piatto di lenticchie e qualche mille euro...
come disse il sergente maggiore Hartman:
soldato hummerspeed giuro che riusciro' a ri-motivarti dovessi andare a tagliare il pisello a tutti i cannibali del congo!!!
vedi di rimettere il culo in carreggiata ( pardon in sella ) e cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento( o ergal )!!!
o finiro' per fotterti dibbrutto!!:mad:
l'addestramento e' solo appena cominciato!
sei mio!!:mad:
Citazione:
Uzz
Ti odio... lei mi ha pure riaccompagnato a casa a Parma... se non ci fosse stata, io... :cry:
Sono unito al dolore di Toni... Fabio che vende la Spìd. Cris che tradisce la lurida per una jappaca**i...
...caro il mio UZZino:wub: pupilla dei miei occhi.
il tuo pensiero e' talmente puro e cristallino che dovro' considerarti nel mio testamento spirituale ( sgrat sgrat..)
credimi...io mi sto' sbattendo come un matto.
l'altra settimana sono stato impegnato con l'amico Triple Luke che voleva prendersi una zx10 e operarsi per diventare suoperchecca.
l'ho afferrato per lo scroto e l'ho ricondotto alla ragione.
oggi , ha comprato una tiger955 e presto andremo in giro per l'europa a dispensare sperm.. ehm a imparare cose nuove, conoscere genti e culture!!:wink_:
ma quei due li , lo xantilopo e il gippone veloce sono una pugnalata nella schiena!!!
caini!!! ecco CAINI SONO!!
-
Citazione:
tonidaytona
il tuo pensiero e' talmente puro e cristallino che dovro' considerarti nel mio testamento spirituale ( sgrat sgrat..)
l'altra settimana sono stato impegnato con l'amico Triple Luke che voleva prendersi una zx10 e operarsi per diventare suoperchecca.
oggi , ha comprato una tiger955 e presto andremo in giro per l'europa a dispensare sperm.. ehm a imparare cose nuove, conoscere genti e culture!!:wink_:
ma quei due li , lo xantilopo e il gippone veloce sono una pugnalata nella schiena!!!
Grazie per il testamento spirituale, ne sono orgolioso e quasi orgoglione.....................
ma na mezza moto no èèèèèèèèèèèèèèè :D :D :D :D :D
mi raccomando... cerca di farli riprendere i ragazzi...
Cris lo sto aspettando giù al mare... aspetta che mi capiti sotto le mani e poi vedi che sabbiatura gli faccio fare... :dry::dry::dry::dry::dry:
Fabio... c'abbiamo provato in tutti i modi, ma gnabbiamo fatta...
L'importante è combattere... e soprattutto lasciare parlare quelli che "io c'ho la moto che va più forte e c'ha più cavalllli della tua". :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Ecco perchè l'ho svenduta....tutti sapevano che sei stato sul sellino posteriore!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:........
tranquillo...perso solo il mezzo....ma la passione per il T....resta eccome....pensa che ieri al Tg2 motori quando facevano vedere la speed 08....mi son venute le lacrime!:cry::cry::cry:
Ciao bello.
hs
Citazione:
tonidaytona
sei proprio un piccione!!!:mad:
tutti sanno che gli assicuratori si fanno la grana magheggiando sui contratti ma lui...LUI NO!!!
DEVE FARE L'ONESTO LUI...
poi si ritrova senza soldi e senza ammore e si vende la moto abbandonando un pezzo della sua vita per un piatto di lenticchie e qualche mille euro...
come disse il sergente maggiore Hartman:
soldato hummerspeed giuro che riusciro' a ri-motivarti dovessi andare a tagliare il pisello a tutti i cannibali del congo!!!
vedi di rimettere il culo in carreggiata ( pardon in sella ) e cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento( o ergal )!!!
o finiro' per fotterti dibbrutto!!:mad:
l'addestramento e' solo appena cominciato!
sei mio!!:mad:
Eccolo qua!....ma va la Tony...vedrai..tempo 6/8 mesi qualche cosa ci rimetto sotto il culo.....se non l'ho venduto prima!!!!:cry::cry::cry:
Ciao bell'om!
hs
Citazione:
Medoro
sarà che amavi più la moto della donna???
dai su con il morale
moto nuova vita nuova
Un'amore strano....la moto non mi ha mai lasciato a piedi e l'ho lasciata....la ragazza mi ha lasciato ma io non l'ho mai lasciat a piedi......anzi!!!!!!:mad::mad:
Ciao Med....ci si vede prima o poi!
fa.
Citazione:
Bobo76
ma che c'è in giro .........voglia di vacanze in solitaria!!!!!!!
Per fortuna gli amici son rimasti......e saranno belle vacanze....spero!!!1:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
ciao
hs
-
Fabio mi spiace, tanto. Non so la motivazione ma ti sono vicino. Ma e' vera la storia dell'allontanamento anche dalla morosa?
-
Ciao Fabio, cosa dire mi dispiace tanto ma chiuso un capitolo spero se ne riapra al più presto un altro!!! Ti sono vicino e presto ritorneai in sella, ne sono sicuro!!!:wink_:
-
Sgrunt... come si fà a lasciarla...
..................http://img257.imageshack.us/img257/9...eed2008ol8.gif..................