Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Ciao a tutti,sono STE 72, mi piacciono gli uomini e vado matto per le borsette,sopratutto quelle di serpente!:wub:ma la cosa per cui sono esaurito è la SPEED ,che dopo tanta sofferenza mercoledì vado a ritirare:festaaa:.non sò voi ma l'attesa è snervante.un saluto a tutti quelli che conosco e spero sabato in un bel tempo per andare a fare un giro con gli amici del STV
-
Vedo che mi hai preso sul serio!!!:tongue:
No ragazzi, Stefano è un tipo a posto, molto simpatico e gentile!!! Sono contento x te, x l'arrivo della nuova bimba!!!:yess:
BENVENUTO TRA NOI!!!:wtcp::wtcp::wtcp:
Ps: vedi adesso di riprendere a mangiare!!!
-
ciao magari ci si vede sabato ad Arona o dal Max, purtroppo il lavoro......
-
-
benvenuto!! qui sono molti quelli che amano le borsette e lo smalto per le unghie!!! :D
-
Benvenuto nel mondo del 3 cilindri e tanti auguri per la nuova Speed!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::festaaa::festaaa::festaaa::yess::yess::yess:
Il più è fatto...questi 2 gg passeranno in fretta.:winner_1:
-
tipo a posto
a rieccomi,stavo scherzando,sono all'antica:mi piacciono le donne e poi sono sposato e ho un bel bimbo di nome mattia ma che è un vandalo:tongue:.volevo salutare in modo particolore SILVAN,grazie a lui ho trovato la speed,e DAVEBIKE che mi hanno incoraggiato nel cercare la speed. ora grazie a questa passione ho l'occasione di conoscere molta gente
-
...l'importante che sei contento:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ciao benvenuto:triumphpride:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
STE 72
...e spero sabato in un bel tempo per andare a fare un giro con gli amici del STV
si,si intanto adesso quì sta venendo un temporale della m***a!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sarà mica colpa tua?!?!?!:tongue::tongue::tongue::tongue: