Visualizzazione Stampabile
-
Mappatura "aperta"
mi sapete dire a quanti giri si inserisce il limitatore in 6° marcia con la mappatura aperta???
Io sono arrivato a 242 al limitatore con moto originale (con strada in discesa...), ma con scarico e mappa aperta mi è arrivata a 238 (mi sembra a 9500 giri) in piano ed entra bruscamente il limitatore, ma è da dire che ci arriva immediatamente come se avessi la 5° e non la 6°... prima invece dovevo insistere molto.
Mi sembra di aver letto da qualche altra parte di velocità molto superiori non capisco come sia possibile... magari esistono diverse mappe aperte !!!???
-
Io ho la mappa scarico apreto e l'unica volta che l'ho lanciata a manetta (per i gendarmi collegati ero nell'anello di Nardò http://img266.imageshack.us/img266/2...nocchioce1.gif) a 240 e qualcosa all'ora è intervenuto il limitatore... :ph34r:
-
allora mi sa che la velocità è la stessa... tutto "normale":demon: e anche stesso luogo di lancio :sick:
Cavolo è impressionante in quanto poco spazio raggiunga questa velocità rispetto a prima... e altrettanto bruscamente entri il limitatore a fermare il prossimo decollo della moto :biker:
-
Consuma tanto di piu' con scarico e mappatura "aperte"? Di solito faccio i 18 Km/Lt
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
osteox
Consuma tanto di piu' con scarico e mappatura "aperte"? Di solito faccio i 18 Km/Lt
Nessuna differenza "palpabile" :oook:
-
Con mappa aperta mi pare il limitatore entri a 11.000 giri ma in 6^ marcia interviene raggiunta una certa velocità (mi pare 240 o 245) .
Io sono arrivato a 238 (memorizzato dallo strumento) e non mi è entrato il limitatore.:rolleyes:
-
-
io sono arrivato a 232km/h ma poco importa, a quelle velocità ci vado raramente e sinceramente non mi dà nessuna emozione, sembra di stare in macchina, tutto dritto! una noia....
-
198 in IV marcia e 236 in V ...mappatura aperta!!!!
-
io ho appena montato uno shark basso....nel rilascio borbotta na cifra....
ho sentito il mecca e ha detto che è normale e rimappando diventa troppo grassa,ma quello che aveva prima lo scarico ha rimappato e ha detto che la moto è cambiata parecchio...che dite? io penso di rimapp xchè mi sembra un po strana...:wacko: