Visualizzazione Stampabile
-
Metal Gear Solid 4
TROPPO FICO!!
ad un certo punto c'è un inseguimento di snake a bordo di una BONNIE e i nemici
sulle SPEED...
CHE GENI!!! ORMAI SPOPOLA TRA TRIUMPH!!
ps:forse l'avevate già detto!
-
non ho presente l'inseguimento, ma se gli altri erano con la Speed temo che il nostro amico verrà fottuto molto alla svelta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natt
non ho presente l'inseguimento, ma se gli altri erano con la Speed temo che il nostro amico verrà fottuto molto alla svelta.
QUOTO! Bonnie VS Speed,NON c'è confronto! :-)
-
eh no... vi sbagliate..:) tu hai un mitra... e le Classic TRIONFANO!!!!
-
vi sbagliate di brutto.. le speed sono alleate, non inseguono la bonnie, sono diversivi teppisti.. la dinamica è questa..
un furgone scappa, snake spara dal posto passeggero della bonnie (guidata da sua mamma) per difendere il furgone, e le speed nere (che però, haimè, hanno rumore di 4 cilindri, mentre quello della bonnie è un bel twin con tanto di sibilo caratteristico delle triunz..) stanno a scortare anche loro il furgone..
-
one nation.... playstation!
-
Citazione:
Misha84
vi sbagliate di brutto.. le speed sono alleate, non inseguono la bonnie, sono diversivi teppisti.. la dinamica è questa..
un furgone scappa, snake spara dal posto passeggero della bonnie (guidata da sua mamma) per difendere il furgone, e le speed nere (che però, haimè, hanno rumore di 4 cilindri, mentre quello della bonnie è un bel twin con tanto di sibilo caratteristico delle triunz..) stanno a scortare anche loro il furgone..
ma le fanno le penne mentre lo scortano ? altrimenti non sono dei veri triumphisti spidtraiplisti !
-
Citazione:
Natt
ma le fanno le penne mentre lo scortano ? altrimenti non sono dei veri triumphisti spidtraiplisti !
ovvio che pennano, e partono anche sgommando.. sono dei fighi..
-
Citazione:
Natt
:yess:
-
Citazione:
Notturno
:yess:
eo, sennò non la chiamavano speed triple, l'avrebbero chiamata cancello triple... èh !