Vendo Speed Triple 1050 2005 km.20000 sempre tagliandata in perfette condizioni con piu' di 6000 euro di accessori....causa inutilizzo.
Prezzo adeguato contatti in p.m. Grazie:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Vendo Speed Triple 1050 2005 km.20000 sempre tagliandata in perfette condizioni con piu' di 6000 euro di accessori....causa inutilizzo.
Prezzo adeguato contatti in p.m. Grazie:wink_:
bellissima, la venderai in un'attimo. ne ma lo scarico??? non dirmi che è quello tipo monster...potersti postare qualche ulateriore foto e magari più grandi? faresti cosa molto gradita.
bellissima ma.... 6000 euro di accessori??
bella. dove si trova la moto? è ancora in vendita? dove si trova la moto
potresti mandarmi qualche altra foto (magari un po più grande)
lo vendevano loro.......
EzTuning.it
6000 euro di accessori??
Eh no cari amici, il mio scarico non e' quello di ez tuning....
Questa modifica e' di Bikers Como e vi posso assicurare che costa molto molto molto di piu' di 300/350 euri...siamo quasi a quota 2000...e vi spiego il motivo. Dunque per montarlo bisogna eliminare totalmente tutto cio' che c'e' sotto la sella (batteria, vaschetta acqua, impianto elettrico ecc..)e rilocare il tutto piu' verso il serbatoio in un apposito vano costruito. Bisogna poi costruire una staffa per il fanale posteriore, costruire un apposito isolamento termico tra terminale e sella e rifare totalmente la chiusura a chiave della stessa, costruire il raccordo tra terminale Gpr omologato, ma modificato in modo da stare sotto sella visto che nasce in origine per essere montato lateralmente nelle speed pre 1050, e i collettori Zard (e mi sono dovuto comprare lo scarico completo visto che zard non vendeva al tempo solo i collettori).....totale 2 giorni 2 di lavoro!!
Vi assicuro pero' che ne vale la pena sia come resa sia come impatto estetico decisamente superiore a tutti i sottosella che io conosca per 1050.
Vi allego qualche foto.
...eccole.