Visualizzazione Stampabile
-
A presto S.R.T.
Ciao ragazzi, volevo salutare tutti i componenti della mitica Sezione Romana perchè sono in partenza per le ferie, quindi diserterò le prossime uscite della domenica e del mercoledì. Ci rivediamo a fine agosto. Che altro dire...la moto e la tenda sono pronte...io parto, non vi dico dove vado perchè non lo so bene nemmeno io, ma spero di potervi raccontare cose belle al ritorno.
Auguro buone ferie a tutti quelli che sono in partenza.
Per chi invece rimane a casa perchè deve lavorare...mbe a chi tocca nun se 'ngrugna :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
easy rider
Ciao ragazzi, volevo salutare tutti i componenti della mitica Sezione Romana perchè sono in partenza per le ferie, quindi diserterò le prossime uscite della domenica e del mercoledì. Ci rivediamo a fine agosto. Che altro dire...la moto e la tenda sono pronte...io parto, non vi dico dove vado perchè non lo so bene nemmeno io, ma spero di potervi raccontare cose belle al ritorno.
Auguro buone ferie a tutti quelli che sono in partenza.
Per chi invece rimane a casa perchè deve lavorare...mbe a chi tocca nun se 'ngrugna :tongue:
ciao lucià contraccambio i saluti con piacere..solo che ce metti in mezzo all'impicci..si ce serve qualcosa durante le uscite come famo che er bauletto de eta beta cell'hai solo te ? :tongue:
divertiti a presto
-
Buone vacanze Luciano, non dimenticare di prendere le ciabatte dal bauletto... :laugh2:
-
ciao luciano,
ti chiamerò durante le ferie, magari se sei nel continente prendo la moto e ti raggiungo.
-
Citazione:
easy rider
...io parto, non vi dico dove vado perchè non lo so bene nemmeno io, ma spero di potervi raccontare cose belle al ritorno.......
A Lucià,
nun sò perchè ma quando ho letto sta frase m'è venuta in mente sta scena....
Buone ferie pure a te e se vedi qualche Triumph targate Roma parcheggiate fuori ad un ristorante.......bhè....sto giro entra che magari è uno di noi!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
BRADIPO
A Lucià,
nun sò perchè ma quando ho letto sta frase m'è venuta in mente sta scena....
ciai ragione Bradipè ce sta tutta! e comunque tranqullizzate non ho manco dovuto mette play che sto pezzo lo so passo passo :wink_:
mo che parto vojo rubà, me vojo drogà, vojo andà colle donne, co ll'omini...tutto...perchè la vita va vissuta in maniera globale..non so se mi intendi
ciao regà grazie a tutti, ci vediamo presto
-
riecchime...sono tornato...mo però me tocca fa una full immersion davanti al computer pe rimetteme a paro co tutte le novità sul forum
intanto auguro a tutti quelli che sono già tornati o stanno tornando dalle ferie un sereno rientro, mentre per chi è ancora in ferie o si accinge a partire in questi giorni...beh gli venisse un grosso bruciaculo :tongue:
-
Bentornato! Domani mi sa che mi tocca tornare pure a me... Per adesso faccio l'indiano, mi nascondo in quel de Nizza e non faccio rumore...
Ssshhhhh... che magari nessuno se ne accorge.....
-
Citazione:
ciriola
Bentornato! Domani mi sa che mi tocca tornare pure a me... Per adesso faccio l'indiano, mi nascondo in quel de Nizza e non faccio rumore...
Ssshhhhh... che magari nessuno se ne accorge.....
è bella la vita in barca eh?...se devi rientrare domani consolati con il fatto che sei esentato dal bruciaculo :biggrin3:
-
Citazione:
easy rider
è bella la vita in barca eh?...se devi rientrare domani consolati con il fatto che sei esentato dal bruciaculo :biggrin3:
ciao lucià bentornato :sick: ci si vede come al solito mercoledì sera se ce la fai
noterai che sei stato messo in condizioni di partecipare alla fiorentinata 4..controlla la data finale..:wink_:
aho' er vigile c'ha s'è segnato ferie :w00t::w00t: