Visualizzazione Stampabile
-
Sconti
Ho una curiosita' rivolta a chi come me ha comprato la Speed nuova anche indietro negli anni !
Non mi potrei lamentare visto che mi hanno valutato bene il reso della Daytona, pero' un po' mi rode che a differenza di altre case, ogni accessorio non si riesce (almeno io no) a farselo dare come """"omaggio"""" durante la compra vendita..
Credevo che almeno il cupolino fosse compreso.. invece la Speed nasce nuda in ogni senso.. forse e dico forse .. a parte l'immancabile piccolo cupolino che probabilemente e' anche utile .. vorrei prendere con calma il puntale, il coprisella, e prox anno anche il 4 in 1 da valutare con calma marca e prestazione..
Ora anche la maniglia passeggero (ebbene si mi e toccato prenderla ma ad uso tacca/stacca chiariamoci) :cry: devo pagarla, nemmeno un adesivo in omaggio :biggrin3: voi avete ottenuto soldi in contanti qualcosa in piu' ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Cat
.. vorrei prendere con calma il puntale, il coprisella, e prox anno anche il 4 in 1 da valutare con calma marca e prestazione..
:blink::blink::blink::blink::blink:
ma di che ti lamenti??? ti hanno dato pure un cilindro in omaggio!!!!!
:risate2::risate2::risatona::risatona:
si scherza, eh.....
-
Pork... devo renderla indietro allora.. io volevo una 3 cilindri !!!!! :risate2:
Certo che il primo giorno di ferie fa' brutti scherzi eh ?
-
a me hannno dato l arrow tre in uno a 600 invece che 1200..........so che triumph a monte nn vuole che si facciano sconti, ma solo che venga dato un buono da 500 euro, possibilmente in abbigliamento(nel senso che sperano di infinocchiartii cosi)
-
Io penso di averla pagata bene. 11.200 con cupolino, portatarga DPM, tamponi evotec, cavalletto posteriore e maglia a maniche lunghe della Triumph.
-
Citazione:
Black Cat
Ho una curiosita' rivolta a chi come me ha comprato la Speed nuova anche indietro negli anni !
Non mi potrei lamentare visto che mi hanno valutato bene il reso della Daytona, pero' un po' mi rode che a differenza di altre case, ogni accessorio non si riesce (almeno io no) a farselo dare come """"omaggio"""" durante la compra vendita..
Credevo che almeno il cupolino fosse compreso.. invece la Speed nasce nuda in ogni senso.. forse e dico forse .. a parte l'immancabile piccolo cupolino che probabilemente e' anche utile .. vorrei prendere con calma il puntale, il coprisella, e prox anno anche il 4 in 1 da valutare con calma marca e prestazione..
Ora anche la maniglia passeggero (ebbene si mi e toccato prenderla ma ad uso tacca/stacca chiariamoci) :cry: devo pagarla, nemmeno un adesivo in omaggio :biggrin3: voi avete ottenuto soldi in contanti qualcosa in piu' ?
probabilmente perchč hai dato dentro l'usato, in genere o ti regalano uno o due accessori oppure di valutano qualcosa in pių l'usato..
-
a me non prendono usato e danno solo un buono di euro 350...sti pezzenti..!
-
anche qui in Sardegna funziona cosė... niente sconto e 500euro di omaggi SOLO ABBIGLIAMENTO, se vuoi e cosė altrimenti... ciao!
la prossima moto la prendo fuori sardegna!
-
Citazione:
Il_Profeta
Io penso di averla pagata bene. 11.200 con cupolino, portatarga DPM, tamponi evotec, cavalletto posteriore e maglia a maniche lunghe della Triumph.
ottimo!!ma nuova?:biggrin3: