Visualizzazione Stampabile
-
Come rovinare la Futa
Purtroppo ci sono riusciti, hanno rifatto l'asfalto in molti tratti..."che bello" direte.
Invece no, è una bitumatura che lascia delle righe longitudinali su tutto il manto ed in curva la moto ci galleggia sopra.
Ho provato a piegare ma la moto scivola davanti e dietro.
State attenti in tutto il tratto da Pianoro alla Raticosa.
Penso che con il traffico le cose miglioreranno.
Se qualcuno ci va vorrei avere un parere.
ciao
-
Non è che l'hanno fatto apposta?
-
c'è stato ieri STPatrick per fare un giro con la nuova daytona SE
-
credo l'abbiano fatto apposta sti beduini.....ma dovrebbero avvertire....altrimenti e' attentato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Non è che l'hanno fatto apposta?
quoto.. :dry:
-
Citazione:
everts76™
credo l'abbiano fatto apposta sti beduini.....ma dovrebbero avvertire....altrimenti e' attentato!
Vero, da criminali!
-
Citazione:
everts76™
:wink_:
Ma detto tra noi... Non capiscano che cazzo debbano chiamare i beduini per rifare le nostre strade... Te ne sai niente? :blink:
http://www.walterlocascio.it/photos/...uz_beduini.jpg
-
Citazione:
Fulvioz
e' come la legge di chi nn ha una cosa e la desidera profondamente....loro , i beduini, nn hanno strade ma il loro desiderio di averle li ha portati a essere dei veri e propri esperti in materia... :blink::wacko::biggrin3:
poi col caldo del catrame e nei mesi estivi riescono a sorbire una mole di lavoro che gli operai italiani si sognano... :biggrin3:
-
-
di solito la 'scusante' è che l'asfalto fresato non ghiaccia in inverno.
non so che dice il codice della strada, cmq dovrebbero esserci dei cartelli di pericolo o attenzione.
anche da noi in alcuni passi avevano fresato il manto, senza cartelli:cry:, poi ci hanno ripensato!
da anni c'è una prposta di adottare questo velato sistema anti-mote anche sull'apecchiese....:ph34r: