Visualizzazione Stampabile
-
La "Verità" fa male!
Date un po' un'occhiata qui:
La "Verità" e il reggiseno di Silvio - LASTAMPA.it
Il quadro ritoccato:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...tiepolo01g.jpg
si chiama "La Verità svelata dal Tempo", di Tiepolo.
l vizio di "ritoccare" la "verità" affiora persino in maniera allegorica!
Notate come capezzolo, ombelico e parte dell'inguine siano stati "pudicamente" (!) ricoperti…
Non c'è niente da fare, è più forte di loro, la verità li disturba più di ogni altra cosa! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Censura, ma con finalità più che nobili. La Chiesa non c’entra: la Controriforma è targata Berlusconi, il leader politico che ha rivoluzionato il Paese anche con la tv delle veline, tutta cosce e intrattenimento. Insomma, un Silvio modello 1564, l’anno in cui le autorità ecclesiastiche decisero di cancellare l’indecenza delle anime che Michelangelo aveva affrescato nella Cappella Sistina. Tutte indecorosamente nude. In Paradiso come all’Inferno. E tutte prontamente rivestite dalla mano di Daniele da Volterra con stoffe variopinte affinché i genitali divenissero invisibili agli occhi dello spettatore.
...........Danny De Vito.............................................
un italiano MEDIOcre..................
-
al peggio non c'è mai fine
-
e...intanto.................
in campo sanitario......
cosa s'inventa.....la piccola vedetta lombarda??'
taglia...come un fijo de 'na mignotta.......................
e usa le forbici anche per ill vaccino contro il carcinoma al collo dell' utero per le donne in eta' fino a 12 anni
fino a ieri gratuito e
ed ora prenotabile al costo di mille €.
L'UOMO CHE PARLA ALLA PANCIA DEGLI 'TALIANI
-
:ph34r:misterioso atto di censura ....io lo dicevo che Sgarbi lo dovevono mettere come ministro ai beni culturali ...
non so se l'operazione TETTA porti beneficio al PDL ..almeno prima non c'era pericolo che il pubblico si addormentasse , secondo me dopo ferragosto quella tetta ricomparirà ..:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
Censura, ma con finalità più che nobili. La Chiesa non c’entra: la Controriforma è targata Berlusconi, il leader politico che ha rivoluzionato il Paese anche con la tv delle veline, tutta cosce e intrattenimento. Insomma, un Silvio modello 1564, l’anno in cui le autorità ecclesiastiche decisero di cancellare l’indecenza delle anime che Michelangelo aveva affrescato nella Cappella Sistina. Tutte indecorosamente nude. In Paradiso come all’Inferno. E tutte prontamente rivestite dalla mano di Daniele da Volterra con stoffe variopinte affinché i genitali divenissero invisibili agli occhi dello spettatore.
...........Danny De Vito.............................................
un italiano MEDIOcre..................
non sapete proprio piu' a cosa attaccarvi eh?? Meno male che la morte di solghjenitsin (mi scuso se ho sbagliato a scriverlo) riporta alla luce la VERA censura, anche morale, perpetrata dal comunismo....
Preferisco di gran lunga una tetta coperta......
-
Citazione:
japkiller
non sapete proprio piu' a cosa attaccarvi eh?? Meno male che la morte di solghjenitsin (mi scuso se ho sbagliato a scriverlo) riporta alla luce la VERA censura, anche morale, perpetrata dal comunismo....
oserei dire.........
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
scusami , ma postare 'ste cazzate e poi parlar male dei telegiornali.........
Citazione:
alessandro2804
:ph34r:misterioso atto di censura ....io lo dicevo che Sgarbi lo dovevono mettere come ministro ai beni culturali ...
non so se l'operazione TETTA porti beneficio al PDL ..almeno prima non c'era pericolo che il pubblico si addormentasse , secondo me dopo ferragosto quella tetta ricomparirà ..:w00t:
oserei dire..........
....gravissima violazione della liberta' di informazione
-
Citazione:
japkiller
:laugh2::laugh2::laugh2:........che c'entra Solgenitsin?
-
Citazione:
japkiller
Q8!:wink_:
hs
-
Citazione:
marco61
:laugh2::laugh2::laugh2:........che c'entra Solgenitsin?
Come che c'entra?? Si e' fatto 10 anni alla Ljubjanka ed altri nei gulag perche' aveva scritto una lettera dove disapprovava il regime comunista che era stata intercettata... e poi ha dovuto vivere una vita intera da dissidente esiliato.... C'entra eccome visto che vi scandalizzate per cosi' poco quando si tratta dell' altra parrocchia...