Visualizzazione Stampabile
-
CERCO AIUTO PER VACANZE
Ciao a tutti
tra qualche giorno finalmente sarò anch'io in ferie per due settimane e vorrei andare da qualche parte in italia.
Gli ultimi due anni li ho trascorsi in CROAZIA ma adesso mi sono un pò rotto di quelle parti visto che hanno aumentato i prezzi in maniera vergognosa (anche se costa empre meno dell'italia)
Stavo pensando alla Toscana o zone limitrofi....dove ci sia divertimento per i giovani (io ho 30 anni) ma anche dove si possa fare un bel bagno su acque limpide in tutto relax.
Chi mi può consigliare qualcosa?
Grazie mille
Marco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcotech
Ciao a tutti
tra qualche giorno finalmente sarò anch'io in ferie per due settimane e vorrei andare da qualche parte in italia.
Gli ultimi due anni li ho trascorsi in CROAZIA ma adesso mi sono un pò rotto di quelle parti visto che hanno aumentato i prezzi in maniera vergognosa (anche se costa empre meno dell'italia)
Stavo pensando alla Toscana o zone limitrofi....dove ci sia divertimento per i giovani (io ho 30 anni) ma anche dove si possa fare un bel bagno su acque limpide in tutto relax.
Grazie mille
Marco
isola d'elba... senza dubbio... o costa sud della toscana... ma li a divertimenti siamo messi male... per il mare invece....:wub:
-
Citazione:
marcotech
Ciao a tutti
Grazie mille
Marco
ciao marco!!
quoto jap per la costa sud della toscana, grosseto, punta ala per il bel mare e follonica per il divertimento!!!
-
:laugh2::tongue::laugh2:e se fossi a casa e non in libano avresti anche l'assistenza triumph gratuita.... :laugh2::tongue::laugh2:
ma se vuoi delle dritte per ristoranti, locali, appartamenti, alberghi, agriturismo ecc. ecc. non esitare a chiedere....
-
Citazione:
japkiller
:laugh2::tongue::laugh2:e se fossi a casa e non in libano avresti anche l'assistenza triumph gratuita.... :laugh2::tongue::laugh2:
quanto torni jap???
magari vengo io a farmi un giretto!!!
-
Citazione:
steo
quanto torni jap???
magari vengo io a farmi un giretto!!!
torno in ferie ogni 45 giorni piu' o meno, prossimo giro 6 - 14 settembre....
-
l'elba è cara quanto la sardegna !
anzi il traghetto costa di più !
anche se rimane una bella isola !
-
Citazione:
Tozzi
l'elba è cara quanto la sardegna !
anzi il traghetto costa di più !
anche se rimane una bella isola !
beh, in vacanza ad agosto dove e' che risparmi??? forse nel salento, ma e' lontanuccio... anche se fantastico.... io consigliavo toscana perche' la conosco bene, cosi' come l'elba... ma non posso dire certo che si possa andare a risparmio,....
-
Citazione:
japkiller
torno in ferie ogni 45 giorni piu' o meno, prossimo giro 6 - 14 settembre....
ottimo...proprio con la zav si pensava di fare un giretto in toscana per metà settmbre..se sarà ci sentiremo!!
ma meglio tornare in topic!!!
-
Citazione:
japkiller
beh, in vacanza ad agosto dove e' che risparmi??? forse nel salento, ma e' lontanuccio... anche se fantastico.... io consigliavo toscana perche' la conosco bene, cosi' come l'elba... ma non posso dire certo che si possa andare a risparmio,....
verissimo in Agosto ti fanno il pelo e contro pelo
ma io ho la casa in corsica e vedo i prezzi dei traghetti, spendo meno poi a Piombino so di persone che per imbarcarsi vanno al porto 3/4 ore prima e lo scorso anno c'è stata una rissa ............
comunque l'Elba merita parecchio!
io per esempio un appartamento per 5 in corsica lo affitto a 300 euro la settiman dopo ferragosto !!!