Ciao Ragazzi
Vorrei installare delle lampade Xenon. Sapete cosa bisogna fare tecnicamente, ho sentito che bisognerebbe cambiare un centralino di allimentazione??
Ne sapete Voi?
Grazie per i consigli
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi
Vorrei installare delle lampade Xenon. Sapete cosa bisogna fare tecnicamente, ho sentito che bisognerebbe cambiare un centralino di allimentazione??
Ne sapete Voi?
Grazie per i consigli
I kit in commercio sono tantissimi,quelli più validi non hanno bisogno di nulla,nemmeno del relais poichè è all'interno. li ho installati da quasi 1 anno e non hanno mai dato problemi,ne avevo anche uno in vendita "bixenon"a 240 euro.per il montaggio è abbastanza semplice.....acquistane uno con le centraline (ballast) piccole così potrai inserirlo nel cupolino anteriore.....
marca e modello pleaaaaseee
io ho visto dei kit in vendita, ma costano 180 euro l'uno (lampadina + centralina)....praticamente una rapina!! :D
e da union bike ci sei stato??
il kit é HID,praticamente lo stesso che poi marchia per BOSH
Sinceramente no,escluso qualche breve tragitto.Come ogni anno fra 2 giorni alla mezzanotte partirò per il Trentino e credimi,mi da veramente sicurezza,poi quando lampeggio le macchine si spostano in un baleno perchè non capiscono se è un eurostar o un 747 in decollo!!!!