Visualizzazione Stampabile
-
La scimmia (GS) vs la carogna (KTM)
-
io sono per la GS adventure alpine white, ma il mio è un giudizio puramente estetico perchè non le ho mai guidate:rolleyes:
-
a mio parere , non sono belle da guardare ; la meno brutta e' la Bmw ; leggendo alcune prove e comparative sembrerebbe che l'adventure sia la migliore sullo sterrato.
La Gs credo sia l'ideale per viaggiare
-
VAI DI GS STE':wink_::wink_: per viaggiare e' fantastica!!!!! oltre ai consumi molto ridotti che ha......:coool:
-
la ktm meglio in fuoristrada la gs meglio in strada.
decidi tu.
-
Secondo me la KTM è 1 spettacolo, la bmw nn è male ma in giro ce ne son troppe, e poi mi sa tanto di equivalente a 2 ruote di un suv...:sick:
-
mmmmmmmmm
mi piacerebbe provarle, chissa se dopo l'estate faranno qualche open day!
usata a quanto si riusciranno a portar a casa???
la mia speed, me la vorrei tener ben stretta :cry: ... e sto facendo tanti risparmini :cry: ... chissa se magari l'anno prox non sia un anno fortunato!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NINETTO79
mmmmmmmmm
mi piacerebbe provarle, chissa se dopo l'estate faranno qualche open day!
usata a quanto si riusciranno a portar a casa???
la mia speed, me la vorrei tener ben stretta :cry: ... e sto facendo tanti risparmini :cry: ... chissa se magari l'anno prox non sia un anno fortunato!
un GS adventure recente e con pochi km la vendevano da lazzarini a 13500€, non sono proprio pochi soldi...
-
azzzz lo so!
un 2006 con 6000km... che han venduto in 2 settimane direi, perchè gia fuori non c'è +!
ma a meno non si trova nulla???
il ktm non si svaluta di +?
-
E perchè non una R1 magari? :D C'è gente che c'ha fatto miacoli...
http://www.lookwell-uk.com/assets/lw_racing_pic_03.jpg