Visualizzazione Stampabile
-
CRONACA STILE GOSSIP!
Quest'anno c'è la moda dei morti sulle montagne.
Ora, mi chiedo, di morti sulle montagne ce ne sono sempre stati in quantità industriale. Pure in mare, a dire la verità. Ma quest'anno si sono attaccate come delle cozze allo scoglio alle tragedie in alta quota!
PERCHE', mi chiedo, perchè devono fare del sensazionalismo a tutti i costi?????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Ora, mi chiedo, di morti sulle montagne ce ne sono sempre stati in quantità industriale. Pure in mare, a dire la verità. Ma quest'anno si sono attaccate come delle cozze allo scoglio alle tragedie in alta quota!
per nascondere la malefatte del Governo
-
Ciao Doc, hai ragione, il probl secondo me è che quando una notizia "tira", non fanno altro che darle sempre più risalto...e questo solo per il fatto di fare odience, anche quando purtroppo sono notizie poco felici...
-
Citazione:
DocHollyday
Perchè secondo me questo non è fare giornalismo...ma solo gossip...o non saprei come definirlo!!:sick::sick:...prima tutti lanciavano i sassi.....poi gli aerei cadevano come polline.....poi tutti ubriachi alla guida.....e magari tra un po ci saranno i cavalli che rubano i gelati ai bambini...
Mah!!!
-
Citazione:
hummerspeed
Perchè secondo me questo non è fare giornalismo...ma solo gossip...o non saprei come definirlo!!:sick::sick:...prima tutti lanciavano i sassi.....poi gli aerei cadevano come polline.....poi tutti ubriachi alla guida.....e magari tra un po ci saranno i cavalli che rubano i gelati ai bambini...
Mah!!!
Il mio, più che altro, ruba la birra! E' un etilico di prima categoria! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Il mio, più che altro, ruba la birra! E' un etilico di prima categoria! :laugh2::laugh2:
Quando andavo a cavallo....giocavo a farlo ridere.....o meglio...gli passavo il ghiacciolo vicino al naso e lui tirava su il labbro superiore(non so se si chiama cosi)e sembrava stesse ridendo...tra l'altro andava pazzo per il calippo all'arancio......bellissima bestia il cavallo!:w00t:...io un po meno!!:biggrin3:
hs
-
Citazione:
DocHollyday
Quando andavo a cavallo....giocavo a farlo ridere.....o meglio...gli passavo il ghiacciolo vicino al naso e lui tirava su il labbro superiore(non so se si chiama cosi)e sembrava stesse ridendo...tra l'altro andava pazzo per il calippo all'arancio......bellissima bestia il cavallo!:w00t:...io un po meno!!:biggrin3:
hs
-
Citazione:
hummerspeed
hs
Il mio Jack se vede uno con un bicchiere di birra in mano comincia a grugnire e tirare come un matto, finchè non gliene dai un po'.
Tra un po' vorra anche un toscano da fumarsi inseme!
-
purtroppo di questi tempi le tragedie......tirano....:cry::cry:
-
Io tirerei un sanpietrino in testa ai giornalisti!