Visualizzazione Stampabile
-
Misano a settembre...
Bene, dopo aver ovalizzato i dischi dei freni della mia speed ad Adria(4-5uscite) a forza di staccate per fare tutti quei tornantini, mi sono deciso, sabato 6 e 20 settembre mi sparo 2 giorante intere a Misano, decisamente più veloce! A dir la verità c ho già girato, nel 2006 x il pirelli day, ancora la "vecchia" pista, stupenda e poi era la prima volta:wub:! Nella nuova, a parte aver visto la Sbk quest anno, mi intimorisce un pò il carro, velocissima in entrata... Per cui, se c è qualcuno in queste date faccia sapere, ho bisogno di 2 dritte... e in caso sia un neofita, tanto meglio, ci si fà coraggio a vicenda!
-
Ciao, io ci vado venerdì 5 dalle 17 alle 20 però non ci ho mai girato quindi di dritte nada...
Comunque rimango in zona per tutto il w.e. e se vuoi dopo ti posso dire le mie impressioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedpaolo
Ciao, io ci vado venerdì 5 dalle 17 alle 20 però non ci ho mai girato quindi di dritte nada...
Comunque rimango in zona per tutto il w.e. e se vuoi dopo ti posso dire le mie impressioni
:yess::yess::yess:
-
prima che mi esplodesse la moto mi sono divertito alla grande!!! ho grattato anche le pedane...mai successo...
-
Quelle curve da raccordare hanno una traiettoria ben precisa se entri a 250 come i piloti della SBK, per i comuni mortali.... i primi giri entri "piano" e metti le ruote dove le mettono altri che conoscono la pista, poi pian piano ti fai un'idea di come e dove passare! E la seconda giornata torcerai le forcelle! :w00t:
-
Citazione:
Arrigodj
prima che mi esplodesse la moto mi sono divertito alla grande!!! ho grattato anche le pedane...mai successo...
ciao...ti sei divertito con noi??
mi dispiace che la moto abbia ceduto, ti rifarai la prossima volta!!!
noi ritorneremo quasi sicuramente il 23 settembre con giornata intera e mezza...poi ti faccio sapere
-
Citazione:
speedpaolo
Ciao mi sai dire chi organizza x il 5 sett. le 3 ore serali?
-
Citazione:
bellettimax
Ciao mi sai dire chi organizza x il 5 sett. le 3 ore serali?
se vai te belleti nn posso certo mancare con la mia squadriglia, dai che si organizzano delle bagarre furibonde!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
ciao Aerodik (missile terra aria) sabato 6 sett. misano organizza turni liberi con trasponder, sarei più propenso x questa data in quanto paghi il tempo effettivo trascorso in pista, unica noia bisogna ritirare il trasponder in mattinata, comunque non ho ancora deciso niente anche xchè di solito in quel periodo vado in ferie e son sempre partito di sabato x evitare il traffico dei camion. ho anche delle dritte paurose x questo mese sempre x misano se interessa a qualcuno fatemi sapere in MP. ciao a tutti. Comunque faccio 2 date a sett.in un modo o nell'altro ci troviamo, ciao
-
Citazione:
bellettimax
ciao Aerodik (missile terra aria) sabato 6 sett. misano organizza turni liberi con trasponder, sarei più propenso x questa data in quanto paghi il tempo effettivo trascorso in pista, unica noia bisogna ritirare il trasponder in mattinata, comunque non ho ancora deciso niente anche xchè di solito in quel periodo vado in ferie e son sempre partito di sabato x evitare il traffico dei camion. ho anche delle dritte paurose x questo mese sempre x misano se interessa a qualcuno fatemi sapere in MP. ciao a tutti. Comunque faccio 2 date a sett.in un modo o nell'altro ci troviamo, ciao
per le dritte parli di rehm vero?? zio lupo mi viene giù la morosa altrimenti mi sarei fatto tutte le settimane complete... cmq è anche vero che con sti caldi nn è che sia poi il max girare, le gomme le sfaldi e te dopo pochi giri sei + un cadavere che un piccolo pilotino..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tiè beccati sta piegozza a misano e alcuni miei video :w00t::w00t::w00t:
http://img220.imageshack.us/img220/5...4resizeuf9.jpg
http://img220.imageshack.us/img220/5...79364c9e32.jpg
ciao grande per settembre contami!!! ma nn con i transponder...