Visualizzazione Stampabile
-
e se la vendo
ciao ragazzi, sto per fare una caxxata!!!???sto pensando di vendere la mia daytona:cry::cry::cry:..........il punto è questo......la mia moto va da dio, mi piace ancora da impazzire, è tenuta in modo perfetto quindi, salvo l'imponderabile, non mi dara problemi neppure nei prox anni, ma ho un pò paura che nella rivendita un domani andrà a patire non solo il nuovo modello, ma anche il kilometraggio, stavo quindi pensando di passare ad una speed............:cry::cry::cry:........cosa dite!!!???aiutatemi vi prego,.....mi viene da piangere!!!!
-
Sicuramente la speed è una GRAN moto!!!!
Però è tutt'altra cosa dalla daytona...devi valutare bene quale genere ti piace di più.....
...e tenere in considerazione che dopo devi cambiare anche il nick!:D:D
-
Sono due moto agli antipodi, se sei pistaiolo tienti la daytona, se ricerchi altro, allora vai a provare la Speed, ma fra qualche anno ti ritroverai i stessi problemi riguardanti anzianita' della moto e chilometraggio !
-
potresti dare via la 2006-2008 per la 2009 così sempre daytona rimane e non perdi il nick nè l'affiliazione al Tgay hehehe
-
-
Se la moto la dai indietro al concessionario o meno, considerando che esce il modello nuovo, la svalutazione non sarà magari importante (nulla è stato stravolto) ma comunque significativa.
Vuoi sentire un'eresia? Tra svalutazione e quello che ti costa la nuova ti ci compri scarichi, telaietto reggisella, manubrio e fari della Street. SE anche non ci vai a pari e spendi un pò di più, ti ritrovi con DUE moto al prezzo di una e un pò. Così oltre a dilettarti a montare e smontare la tua moto, hai la migliore naked 600 in circolazione (lo dicono tutti, e oltretutto con la ciclistica più raffinata della Daytona;) ) e una delle migliori moto per andare in pista. ;)
Poi se sei smaliziato, il problema dello scarico lo risolvi mettendone uno singolo basso, così puoi usarlo sia con la nuda che con la carenata. ;)
-
se è solo una questione di anni e kilometri prendi il modello 09....io fossi in te la terrei se ti piace ancora....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
se è solo una questione di anni e kilometri prendi il modello 09....io fossi in te la terrei se ti piace ancora....
CI STAVO PENSANDO........PERO' RAGAZZI NON SI PARLA DI 10/15.000 KM........ORMAI SIAMO A QUASI 25.000, LA MOTO è PERFETTA INTENDIAMOCI, MA MI SPAVENTA L'IMPATTO CHE POTREBBE AVERE LA SCRITTA 30/35.000 SULLA STRUMENTAZIONE UN DOMANI CHE LA VOGLIO RIVENDERE!!!
-
-
Nel mercato attuale anche 25.000 km sono tanti, tantissimi per una sportiva... quasi in tutti i concessionari si trovano sportive giappo con meno di 10000 km (ma anche meno di 5000...) e vecchie di un anno o due: la tua Daytona è già "tagliata fuori" dai giochi.
Togliti una curiosità: gira un po' di concessionari e chiedi di voler cambiare la tua moto con una nuova, magari fai la prova con una Speed, poi un modello nuovo nuovo e già record di vendite come la naked Honda CB1000 R, oppure una sportiva tipo la GSX-R 750.
Vedrai che, concessionario Triumph a parte (ed è tutto da vedere), gli altri già ora non ti regaleranno niente, ma proprio niente.