Visualizzazione Stampabile
-
2 settimane a........
Mancano 2 settimane alla "Castione-Bazzano" a cui parteciperò con 1 speed 1050..... siete tutti invitati:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackbird
Mancano 2 settimane alla "Castione-Bazzano" a cui parteciperò con 1 speed 1050..... siete tutti invitati:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Sono invitato anch'io??:rolleyes::rolleyes:
P.s. Ieri sono andato in perlustrazione sul luogo....bella strada! (Se partecipassi sicuramente ti darei la paga anche li:tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:)
:D:D
-
Citazione:
michele0105
Sono invitato anch'io??:rolleyes::rolleyes:
P.s. Ieri sono andato in perlustrazione sul luogo....bella strada! (Se partecipassi sicuramente ti darei la paga anche li:tongue::tongue::tongue::rolleyes::rolleyes:)
Tu sei il primo ad essere invitato....... così vedi come si fa ad andare forte:cry::coool::ph34r:
La strada non è niente male...... solo che domenica dopo esserci andato a fare 1 giro mi sono accorto di avere il mono regolato malissimo:
ad ogni staccata la moto salta come 1 grillo e io sono in paranoia sparata!!!!!!!!!!:wacko:
-
Citazione:
blackbird
Tu sei il primo ad essere invitato....... così vedi come si fa ad andare forte:cry::coool::ph34r:
La strada non è niente male...... solo che domenica dopo esserci andato a fare 1 giro mi sono accorto di avere il mono regolato malissimo:
ad ogni staccata la moto salta come 1 grillo e io sono in paranoia sparata!!!!!!!!!!:wacko:
Mmmmmm....facile dire che è tutta colpa del mono in staccata!:dry::dry:
Cmq spero di riuscire a venire....
-
cerrcate di nn esagerare Caxxxxxxxxxi
esagerate in pista.
il 10 settembre vado a misano cn metzeler venite?
a sicuramente mi date la paga ma nn importa basta che ci si diverte.
-
Citazione:
jack675
cerrcate di nn esagerare Caxxxxxxxxxi
esagerate in pista.
il 10 settembre vado a misano cn metzeler venite?
a sicuramente mi date la paga ma nn importa basta che ci si diverte.
No jack tranquillo.....se stai dietro a blackbird stai sicuro che non corri il rischio di esagerare!:tongue::tongue::D:D
A Misano non riuscirò a venire....Ma a Varano dovrei riuscire se tutto procede regolarmente!
P.s. Se riesco il 24 vado a vedere la gara di blackbird....se vieni anche tu facciamo il tifo...io porto le campane per le mucche da agitare quando passa lui:D....e una boccia di champagne che se si piazza bene gli faccio la doccia!!:w00t:
-
Citazione:
michele0105
No jack tranquillo.....se stai dietro a blackbird stai sicuro che non corri il rischio di esagerare!:tongue::tongue::D:D
A Misano non riuscirò a venire....Ma a Varano dovrei riuscire se tutto procede regolarmente!
P.s. Se riesco il 24 vado a vedere la gara di blackbird....se vieni anche tu facciamo il tifo...io porto le campane per le mucche da agitare quando passa lui:D....e una boccia di champagne che se si piazza bene gli faccio la doccia!!:w00t:
Pur considerando che sono 1 manico della madonna:ph34r: 1 buon piazzamento sarà difficile vederlo........per cui lo sciampo lascialo pure a casa!!!!
Ti ricordo che corro nella "open" quindi contro moto che hanno 60-70cv in più della mia!!!!:wacko:
-
-8 giorni!!!!!!!!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
blackbird
-8 giorni!!!!!!!!!:w00t::w00t:
Sei in ansia è!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come va la moto adesso??
-
Citazione:
michele0105
Sei in ansia è!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Come va la moto adesso??
La moto va benissimo.......... quest'anno tempo permettendo punto al gradino più alto del podio!!!!!:ph34r: