Visualizzazione Stampabile
-
grasso catena tiger
ciao ragazzi lo avevo comprato già da un pò ma solo in questi giorni ho avuto il tempo di montare il paracatena preso da Kerach.:yess:
acquisto risolutivo.
so che rompe le balle spendere dei soldi per qualche cosa che dovrebbe essere di serie su una moto ma questa credo sia la soluzione migliore per risolvere l' inconveninte.
ciao a tutti:wtcp:
-
Informazione utilissima, grazie 1.000,00!!! :oook:
Se però ci dicessi chi è Kerach... :cry::cry::cry:
Infilaci pure un link, mi raccomando :biggrin3:
Un paio di fotine poi sarebbero risolutive da matti... :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calimero
Informazione utilissima, grazie 1.000,00!!! :oook:
Se però ci dicessi chi è Kerach... :cry::cry::cry:
Infilaci pure un link, mi raccomando :biggrin3:
Un paio di fotine poi sarebbero risolutive da matti... :tongue:
pardon il pezzo l' ho preso da Kerchak e non da kerach come ho scritto.:rolleyes:
per le foto e le spiegazioni con la funzione cerca scrivi "paracatena maggiorato" e leggi il messaggio di Kerchak.:biggrin3:
-
Aaaahhhh... adesso ci sono... :laugh2::laugh2::laugh2:
Ecco il link: Paracatena maggiorato in vetroresina
-
Citazione:
giò_white
ciao ragazzi lo avevo comprato già da un pò ma solo in questi giorni ho avuto il tempo di montare il paracatena preso da Kerach.:yess:
acquisto risolutivo.
so che rompe le balle spendere dei soldi per qualche cosa che dovrebbe essere di serie su una moto ma questa credo sia la soluzione migliore per risolvere l' inconveninte.
quoto
anche io ho preso il paracatena e dopo aver ingrassato per bene la catena.....nessuno schizzo impazzito :w00t:
solo per scrupolo estetico visto che il pezzo è realizzato artigianalmente ho eliminato delle piccole imperfezioni lasciate dalla resina con della carta vetrata molto fine e poi ho riverniciato con una bomboletta spray......
inoltre ho preso anche il portaoggetti da mettere sotto la sella e devo dire che è veramente utile!
secondo me soldi ben spesi!
-
Citazione:
A.V.R.75
quoto
anche io ho preso il paracatena e dopo aver ingrassato per bene la catena.....nessuno schizzo impazzito :w00t:
solo per scrupolo estetico visto che il pezzo è realizzato artigianalmente ho eliminato delle piccole imperfezioni lasciate dalla resina con della carta vetrata molto fine e poi ho riverniciato con una bomboletta spray......
inoltre ho preso anche il portaoggetti da mettere sotto la sella e devo dire che è veramente utile!
secondo me soldi ben spesi!
ciao quando puoi e sempre per cortesia
metteresti una fotina di questo portaoggetti non capisco comè fatto!
bye:coool:
-
Citazione:
pimpy63
ciao quando puoi e sempre per cortesia
metteresti una fotina di questo portaoggetti non capisco comè fatto!
bye:coool:
Vano portaoggetti sottosella in vetro resina
se vai sulla funzione cerca e scrivi quanto sopra troverai il link dove alla seconda pagina trovi anche le foto del vano portaoggetti.
inoltre puoi contatare kerchac in mp.
-
Citazione:
giò_white
acquisto risolutivo.
io me lo sono fatto in lamierino di alluminio, appena posso vi posto le foto del risultato, secondo me non male...
-
Secondo me avrebbero dovuto farlo 2 cm più basso e forse 1cm più lungo per non avere tutti quegli spruzzi sotto al codone .
Se guardate quelli delle jap sono molto più bassi ma non più lunghi e non si verifica il nostro inconveniente .
-
Citazione:
mpax74
Secondo me avrebbero dovuto farlo 2 cm più basso e forse 1cm più lungo per non avere tutti quegli spruzzi sotto al codone .
Se guardate quelli delle jap sono molto più bassi ma non più lunghi e non si verifica il nostro inconveniente .
Quoto e aggiungo che dovrebbe essere più "avvolgente" specie nella parte interna alla ruota per evitare d'imbrattarla a quel modo :tongue: