Visualizzazione Stampabile
-
è ora!
programma!
adesso : doccia
ore 19:00 - esco di casa
ore 19:10 - sono alla baracchina dei gelati a prendere 1 kg di gelato da portare a casa di amici!
0re 19:30 - carico la morosa
ore 19:45 - cazzeggio e discussioni con amici prima di cominciare
ore 19:59 - tocco le tette delle ragazze con la solita scusa del gesto scaramantico! :coool:
ore 20:00 comincia la finale.......180 min col fiato sospeso!
FORZA AZZURRI
so che non sono 180 min, ma l altra volta nello stesso post mi ero sbagliato ed era andata bene.... nell incertezza :wink_:
ciao!!!!:w00t:
-
spero fortemente siano 90!!!
-
...speriamo bene!!!:wink_:
-
lo sapevo ke portava bene!!! ;) :ita:
-
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
lo sapevo ke portava bene!!! ;) :ita:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Giova82
programma!
adesso : doccia
ore 19:00 - esco di casa
ore 19:10 - sono alla baracchina dei gelati a prendere 1 kg di gelato da portare a casa di amici!
0re 19:30 - carico la morosa
ore 19:45 - cazzeggio e discussioni con amici prima di cominciare
ore 19:59 - tocco le tette delle ragazze con la solita scusa del gesto scaramantico! :coool:
ore 20:00 comincia la finale.......180 min col fiato sospeso!
FORZA AZZURRI
so che non sono 180 min, ma l altra volta nello stesso post mi ero sbagliato ed era andata bene.... nell incertezza :wink_:
ciao!!!!:w00t:
Hai toccato le tette a tutte con la morosa dietro??? Ma allora sei davvero un grande!!!
-
Giova82, una curiosità... vorrei sapere se l'11 luglio 82 esistevi o questo è il tuo primo mondiale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
Giova82, una curiosità... vorrei sapere se l'11 luglio 82 esistevi o questo è il tuo primo mondiale...
esistevo da 2 mesi e 10 gg
sono nato l 1 maggio ^___^
ovv è cmq il mio primo mondiale, a quei tempi facevo solo la cacca nei pannoloni :laugh2:
-
AH CHE BELLO QUANDO FACEVAMO TUTTI LA CACCA NEI PANNOLONI E LA PIPI ADDOSSO ALLA VECCHIA ZIA....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
E LA PIPI ADDOSSO ALLA VECCHIA ZIA....:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
ma che eri un cane? :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: