Visualizzazione Stampabile
-
I vecchi Triumphisti...
Triumphisti si resta per sempre!! Un pomeriggio in cui sono sceso al mare in Liguria con degli amici in moto, tra tutta la gente che dal marciapiede ci guardava (in mezzo a Hornet, CBR, R6 ecc indovinate chi guardavano :wink_: ), da tutti si stacca un vecchietto che mi si avvicina e mi fa:
-E' tua quella Triumph? Ne avevo anche una io quando ero giovane!-
Commovente come guardava quel pezzo di metallo :wub:
Poi mi raccontava che era riuscito a fargli scoppiare una gomma dopo varie accellerate assassine... Che bello avere un pezzo di storia sotto il qulo!
Manco a dirlo, se giri con un'altra qualsiasi marca mica ti succede!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshi
Triumphisti si resta per sempre!! Un pomeriggio in cui sono sceso al mare in Liguria con degli amici in moto, tra tutta la gente che dal marciapiede ci guardava (in mezzo a Hornet, CBR, R6 ecc indovinate chi guardavano :wink_: ), da tutti si stacca un vecchietto che mi si avvicina e mi fa:
Poi mi raccontava che era riuscito a fargli scoppiare una gomma dopo varie accellerate assassine... Che bello avere un pezzo di storia sotto il qulo!
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tenshi
Con la BUELL succede molto molto spesso.........:laugh2:
-
a me una volta un tipo anzianotto in bicicletta mi ha fermanto mentre c'era il rosso e mi fa:
è una triumph? lo sai che è un gran marchio? c ha una gran storia, complimenti davvero!
:wub:
-
Vero!
Successo varie volte anche a me.
E' una cosa che fa piacere.
Carlo
-
da me vengono tanti anziani e anche tante anziane a complimentarsi con me e ad ammirare la triumph sapete? attira piu' anziani che giovani...quando la parcheggio il mio bisonte...
ecco una foto come per esempio..
http://img216.imageshack.us/img216/2511/cimg92205gn.jpg
-
In un parcheggio una volta mi si è avvicinato un vecchietto che pascolava il suo cagnolino e mi si è ringiovanito davanti gli occhi mentre mi snocciolava le sue avventure di gioventù con la sua Triumph e sapeva tutto anche della mia Speed 2005... La passione è passione!!!! :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto: :icon_moto:
-
-
il mio benzinaio sempre mi fa i complimenti.
L'altro giorno mi fà: ma la BSA c'è ancora ? ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jack_70
Con la BUELL succede molto molto spesso.........:laugh2:
SARA DIFFICILE VISTO CHE SIETE IN CINQUE O SEI AD AVERLA :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: