Visualizzazione Stampabile
-
TRUFFA CARTUCCE?
ECCHECA@@O!!!Dopo l'ennesima cartuccia finita prematuramente ho deciso di vivisezionarla,avevo notato che il livello dell'inchiostro calava anche senza stampare!le cartucce ..... e probabilmente anche altre dotate di chip vanno a tempo non in base a quanto inchiostro contiene!!infatti il chip non ha alcun contatto con l'inchiostro e la cartuccia sostituita perchč esaurita e quindi permette la stampa era ancora quasi piena!!!!ora mi armo di reset e cartucce non originali!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
ECCHECA@@O!!!Dopo l'ennesima cartuccia finita prematuramente ho deciso di vivisezionarla,avevo notato che il livello dell'inchiostro calava anche senza stampare!le cartucce ..... e probabilmente anche altre dotate di chip vanno a tempo non in base a quanto inchiostro contiene!!infatti il chip non ha alcun contatto con l'inchiostro e la cartuccia sostituita perchč esaurita e quindi permette la stampa era ancora quasi piena!!!!ora mi armo di reset e cartucce non originali!
BRAVO! Facci sapere, poi, come si fa il reset!
-
Citazione:
DocHollyday
BRAVO! Facci sapere, poi, come si fa il reset!
ormai lo trovi anche al supermercato,resetti la cartuccia e la riempi solo con la quantitą che manca,SENZA BUTTARE LE CARTUCCE PIENE!!!!con conseguente inquinamento tra l'altro.
-
Citazione:
corra
ormai lo trovi anche al supermercato,resetti la cartuccia e la riempi solo con la quantitą che manca,SENZA BUTTARE LE CARTUCCE PIENE!!!!con conseguente inquinamento tra l'altro.
Ho provato tempo fą a ricaricarle ma non funzionano bene come quelle nuove quindi ho buttato tutto.
-
Citazione:
corra
che macabra espressione:wacko:
-
Citazione:
tormento
Ho provato tempo fą a ricaricarle ma non funzionano bene come quelle nuove quindi ho buttato tutto.
lo fatto per anni con la stampante precedente,senza chip di indicazione di livello,mai avuto problemi,ovviamente bisogna usare roba di qualitą.Ma di buttare inchiostro=soldi non mi va proprio,vado a vedere cosa offre il mercato adesso,ciao!
Citazione:
giulianaspeed
che macabra espressione:wacko:
era ancora viva!ciao :tongue:
-
ormai una laser in B/N costa poco, anche quelle a colori ormai sono davvero economiche.
-
Io da tempo uso questo kit e va da dio:
http://www.youbuy.it/risok/KIT%20REF...20frontale.jpg
Sui costi direi che siamo sotto al 10%, devo aggiungere altro?
Citazione:
tormento
Non direi: prima di passare al kit Infinity ho ricaricato le mie cartucce varie volte con ottimi risultati. Di certo ti sporchi un po le mani ma io mi sono trovato bene. 40 per una cartuccia non gliele smollo neanche morto...:dry:
-
io stampo tutto in ufficio ...ahahahahaah
-
sono dei ladri ignobili.... ormai io a casa non stampo pił.... mi dispiace ma farmi fottere in questo modo non mi va