Visualizzazione Stampabile
-
invasione
me ne sono dovuto andare via dal mare perchè non ho trovato parcheggio:blink::blink:
un'invasione di turisti,ma perche caxxo non ve ne state a casa vostra al posto di venire qui a rompere le palle a casa mia:mad::mad:
assurdo pur di stare in spiaggia se ne stanno 1 su l'altro senza 1 metro di spazio tra gli ombrelloni,uno scorreggia e l'altro odora che penosi:sick::sick::sick:
-
Medoro all'ufficio del turismo SUBITO!!!! :D :D :D
ps- Xenòfobo :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
me ne sono dovuto andare via dal mare perchè non ho trovato parcheggio:blink::blink:
un'invasione di turisti,ma perche caxxo non ve ne state a casa vostra al posto di venire qui a rompere le palle a casa mia:mad::mad:
assurdo pur di stare in spiaggia se ne stanno 1 su l'altro senza 1 metro di spazio tra gli ombrelloni,uno scorreggia e l'altro odora che penosi:sick::sick::sick:
chi investe nel turismo dalle tue parti, non credo sia moolto d'accordo con te!!!! una curiosita', ma a te non porta proprio nessun beneficio?? non credo, ci abiti!!! Dalle mie parti è la stessa cosa, ma ho visto com'è l'inverno dopo un'estate andata male ed ho imparato a sopportare e cercare di frequentare posti, spiagge, ristoranti ,etc etc piu' solitari!!!!:wink_:
-
pensa ai soldi che portano...direi che non è una cosa così negativa! certo ci sarà qualche disagio da sopportare, ma credo sarebbe peggio se non venisse nessuno! :tongue:
-
non hai potuto scoreggiare a mare ma in auto ti sarai divertito come un pazzo eh?
-
Citazione:
learchjr
pensa ai soldi che portano...direi che non è una cosa così negativa! certo ci sarà qualche disagio da sopportare, ma credo sarebbe peggio se non venisse nessuno! :tongue:
quotissimo
-
Citazione:
Medoro
puoi sempre venire a Milano tu ti fai due settimane qua e io due settimane a casa tua :wink_: poi mi dici :tongue: ringraziali tutti quei turisti va
-
a me non portano nessun beneficio solo disagi,i comuni impazziscono i vigli urbani non ne parliamo,prezzi assurdi x spennare questi 5 cristiani che magari scendono qui con 1000 sacrifici e ci passiamo anche noi del posto,lasciamo perdere va,oggi i parcheggi a pagamento stra colmi neanche un posto,stranamente il resto è divieto di parcheggio e via i vigili in aguato sfoderare multe,questo non è turismo,un posto turistico deve fornire delle strutture adeguate ad ospitarli i turisti,non derubarli,vedrai che tra un paio d'anni ritorneranno a fare la fame come prima se continuano di questo passo e la cosa non mi dispiace affatto
-
Citazione:
Medoro
Non posso che quotarti, ed infatti in ferie scendo a settembre, non voglio veder milanesi pure quando sto a casa mia...:coool:
-
Citazione:
learchjr
:wink_::wink_: