Visualizzazione Stampabile
-
corona +2 consigliata
l'altro giorno con l' amico corracci ho montato passo 520 con corona +2......... mamma mia ............. modifica consigliata caldamente a tutti................
unico neo quel cazzo di mono ke pompa ancora di piu' in uscta dalle curve................me tocca daje na regolata.........:wink_::wink_:
-
Sì ma tachimetro e contachilometri poi si sballano... mmm
-
........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Sì ma tachimetro e contachilometri poi si sballano... mmm
personalmente non mi interessa............tanto ormai la moto non posso piu' venderla...............
-
Citazione:
triplevitello
l'altro giorno con l' amico corracci ho montato passo 520 con corona +2......... mamma mia ............. modifica consigliata caldamente a tutti................
unico neo quel cazzo di mono ke pompa ancora di piu' in uscta dalle curve................me tocca daje na regolata.........:wink_::wink_:
Una delle prossime modifiche....:dry:
-
Citazione:
triplevitello
personalmente non mi interessa............tanto ormai la moto non posso piu' venderla...............
Ma il modo di sistemare il problema c'è, o si monta l'aggeggetto apposito o si spera che il concessionario possa intervenire col gingillo elettronico per modificare la taratura della centralina.
E' che nel primo caso (a chi interessa avere dati attendibili sulla strumentazione) occorre tirar fuori altri 70 euro... :dry::dry:
-
.........
io ho dovuto montare un pignone da 15 ed una catena da 46............. kisa se l' errore cosi' è minore............... dimmi la tua obeso!!!!!!!!!!
a breve saro' campione di penne................... adesso si ke si alza solo dando gas...........
-
Citazione:
triplevitello
Anche io ieri ho notato che uscendo da qualche curva il dietro ballava un pò e la sensazione che provavo era come se il posteriore mi perdesse aderenza...qualcun altro ha notato un problema simile?
-
Citazione:
StPatrick
Anche io ieri ho notato che uscendo da qualche curva il dietro ballava un pò e la sensazione che provavo era come se il posteriore mi perdesse aderenza...qualcun altro ha notato un problema simile?
Io ho il mono irrigidito con 10 click in compressione e 5 in estensione (dal tutto chiuso)....
non ho mai sentito pompare o cose strane....
-
Citazione:
triplevitello
a breve saro' campione di penne...................
si campione in ''lancio di penne bic''
-
Avrai un missile in ripresa!:biggrin3:Però il kit da 520 si consuma mooolto più velocemente del 530; se la usi solo in pista ok, ma se fai un pò di km in strada dovrai cambiare pignone-catena-corona con cadenza doppia rispetto al passo 530. Comunque chissà che libidine in uscita curva:laugh2: