Visualizzazione Stampabile
-
Etilometro.........
Domenica di ritorno dal passo della cisa mi ha fermato una simpatica coppia di agenti della stradale armati di tutto punto con telelaser e a sorpresa un bel etilometro nuovo di pacca,stavo entrando nell'abitato di boschi di bardone e quindi per fortuna andavo a 50 all'ora,un grazie mille al tipo con il custom che mi ha fatto segno(se ti fai riconoscere al bar di casola ti pago da bere......),rapido controllo dei documenti e a sorpresa il tipo estrae l'attrezzo e alla domanda hai bevuto qualcosa se ne esce con un:soffi qui a 2,5 centimetri...... Io ero a posto e non mi hanno contestato niente,pero se uno si beve un birrozzo c'è dentro a piedi pari come topo giggio....... Mi hanno fatto i complimenti per la moto e poi mi hanno lasciato andare,l'unica pecca e stata la patente quasi illeggibile ma non mi hanno contestato niente,quindi non sono proprio tutti stronzi o bastardi,sono obbligati a farlo perche si accoppa un po troppa gente su nostri passi.......comunque non mi avevano mai fatto prima l'alcol test ma fa sempre una certa impressione....:cry::cry:
-
-
-
Giusto se guidi non bevi.
-
-
bene! anche a me hanno fatto la prova con l'etilometro, 0.00 ....tre ore prima avevo bevuto un mojto
-
buon per te,io lunedì ho fatto il tiglieto,da rossiglione ad albisola,lungo il percorso ci siamo fatti un panino e birrozza,quando siamo ripartiti però,anche se completamente in bolla,avevo un pò di ansia di vederli sul bordo della strada...chissà con un bel paninazzo e una chiara media cosa sarei risultato:dry:
-
-
porca trota, gnanca un bicer de vin no se poe bevare... scandalo.
-