Visualizzazione Stampabile
-
AIUTO!!!
Stavo per uscire, ma girando la chiave mi è morta la Batteria. Ma come cavolo può essere!? Io spengo sempre anche il pulsante rosso, non avevo neanche il bloccasterzo (neanche a dire che avevo inbserito la luce posteriore di emergenza)!
Ora che devo fare? La posso attaccare coi cavi ad uno scooter per farla partire???????
-
attaccala dove vuoi basta che sia 12 volts, se è un'auto tienila spenta però :wink_:
controlla i morsetti della batteria...magari sono quelli lenti e la batteria è carica :wink_:
-
Il problema è che i fai sono accesi con bassissima luminosità... In effetti stavo sistemando il bloccadisco nel sottosella, non vorrei aver urtato qualcosa! Mi sembra strano però
-
Controlla morsetti batteria e scatola fusibili, se tutto ok vai pure di cavi.
La batteria dello scooter dovrebbe farcela...altrimenti auto ma con motore spento.
In bocca al lupo!
-
ci sarà una dispersione.... ma senza strumenti non si può fare nulla per capire dove sia...
-
-
Mi viene un dubbio... prima di metterla in garage l'ho lavata: non potrebbe essere andato in corto qualcosa? Ora Ho messo sotto carica la batteria, alle 7 la vado a prendere e provo. Ma guarda te!
Niente da fare, la batteria è fottuta. Ne ho montata un'altra (fortuna che ho beccato un meccanico ancora aperto...80 euro, Varta).
Ho fatto dei giretti in città ed ho avuto la sensazione che la moto sia cambiata. Ma non è che mi è saltata la mappatura? Sto dicendo una cxxata? Spero che mi stia sbagliando...