Visualizzazione Stampabile
-
Un ringraziamento....
Un ringraziamento al darius, ghino con consorte e .....non ricordo il Nick (ma gabriele si), per la serata di sabato sera a Cecina, grandi risate un po' di sbornia soprattutto per la mia Zav e figata pazzasca entrare in discoteca con la MOTO, è si davanti al TINI il buttafuori mi ha aperto la fila e mi ha indicato di entrare, pensavo scherzasse invece, GAS E SI VA A BALLERE CON BONNIE IN TESTA, un ringraziamento anche al tipo con la speed bianca che ci ha fatto da Cicerone (con infradito sulla speed voleva anche scozzare ma....Ghino c'e' Michele C'E' e il Darius:blink: :blink: perduto):laugh2: :laugh2:
Senza scherzi gran serata anche se alle 04.00 sul romito la zav mi si addormentava e sulle curve erano Ca**i
-
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Grazie a te.... serata esagerata e compagnia di 1° classe !!!!!
Siete forti.... Gran Bevitori e buoni Amici !!!!!
Weeeeee ricordati.. tra poco cena a MassaRosa :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
-
un bel bordello avete fatto...niente foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Un ringraziamento al darius, ghino con consorte e .....non ricordo il Nick (ma gabriele si), per la serata di sabato sera a Cecina, grandi risate un po' di sbornia soprattutto per la mia Zav e figata pazzasca entrare in discoteca con la MOTO, è si davanti al TINI il buttafuori mi ha aperto la fila e mi ha indicato di entrare, pensavo scherzasse invece, GAS E SI VA A BALLERE CON BONNIE IN TESTA, un ringraziamento anche al tipo con la speed bianca che ci ha fatto da Cicerone (con infradito sulla speed voleva anche scozzare ma....Ghino c'e' Michele C'E' e il Darius:blink: :blink: perduto):laugh2: :laugh2:
Senza scherzi gran serata anche se alle 04.00 sul romito la zav mi si addormentava e sulle curve erano Ca**i
Un po di Sbornia ?????? :cry: :cry: :cry:
Domenica quando mi son svegliato (si fà per dire) pensavo di essere passato sotto un TIR !!!
oh! puo anche essere cosi, sinceramente mi ricordo mooooolto poco....
Una cosa al sicuro, mi son divertito come un matto !!!!
Grazie ragazzi !!!:wink_:
:ita:
-
P.s: Cmq, Gabriele sarebbe il mitico Speedcama .....
Che durante la cena ha fatto una rivelazione fantastica .....
Peccato per chi non c'era ........
Oddio anche Dario se nè uscito con una cosa stupenda......
Ripecatto x chi non c'era .....
Cosi imparate a non venire alla serate di Gala ......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Un po di Sbornia ?????? :cry: :cry: :cry:
Domenica quando mi son svegliato (si fà per dire) pensavo di essere passato sotto un TIR !!!
oh! puo anche essere cosi, sinceramente mi ricordo mooooolto poco....
Una cosa al sicuro, mi son divertito come un matto !!!!
Grazie ragazzi !!!:wink_:
:ita:
pensa quel poro TIR tra tutte le persone che poteva preendere sotto ............ proprio TU .........
per fortuna abbiamo vinto i MONDIALI ... allora c'è il condono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
P.s: Cmq, Gabriele sarebbe il mitico Speedcama .....
Che durante la cena ha fatto una rivelazione fantastica .....
Peccato per chi non c'era ........
Oddio anche Dario se nè uscito con una cosa stupenda......
Ripecatto x chi non c'era .....
Cosi imparate a non venire alla serate di Gala ......
Ovvero??? Facce sape forza!!!
-
Foto :wacko: :wacko: si devo chiedere all'ultimo neurone che era rimasto attivo:wink_: :wacko: :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Michelet......ti facevo una persona seria...:cry:
frequentare quella gente!!!????:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
...non mi rivolgere più la parola, per favore....:ph34r: :ph34r:
stoascherzààààààààààààààààà:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :ita:
-
Non preoccuparti AVP, non li ho frequentati ci siamo solo ritrovati al solito tavolo:cry: :cry: :laugh2: :laugh2: