Ciao,
sapete, pare che ai ragazzi della nazionale sarà regalata una MV Brutale 910 a testa, edizione limitata con livrea del team patrio... Ok, se la meritano, ma un pò sono geloso... Voi sapete nulla al riguardo?
D'
:ita:
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
sapete, pare che ai ragazzi della nazionale sarà regalata una MV Brutale 910 a testa, edizione limitata con livrea del team patrio... Ok, se la meritano, ma un pò sono geloso... Voi sapete nulla al riguardo?
D'
:ita:
CHE LOZZI.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
PURE AGGRATIS E A ME NULLA!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...non mi meraviglierei...glie manca solo quella!!!?????:blink: :ita: :ita:Citazione:
Originariamente Scritto da Siluro
Ma scusa, cosa te ne faresti? Tanto non sai guidarla!!!:laugh2: :ph34r:Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
Citazione:
Originariamente Scritto da Uzz
QUOTO STRAQUOTO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ita: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ma Buffon e Materazzi che se ne fanno? non sono un po troppo alti?
Grazie Manila starò più attento
Mi scuso con siluro
Come mai?.....sono stati bravi...perchè punirli con una cosa simile?????!!!!!1:ita:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da Kenny
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
sssssssssssssshhhhhh!!!
non farti sentire da nirvana se no so cazzi:tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
piove sempre sul bagnato.
è VERO lo sapevo anch'io che se avessero vinto (COSì è STATO) avrebbero avuto una brutale a testa ma fu cosi anche quando vinsero l'atro mondiale nell' '82 solo che allora presero una CAGIVA,visto che ormai MV fa parte del gruppo CAGIVA hanno dato una MV.
beati loro