Visualizzazione Stampabile
-
GRASSO X CATENA
ciao ragazzi,voi ke grasso usate x la catena?
io ho provato sia quello "bianco" da dare col pennello,sia quello spray.
di solito lo metto a catena calda la sera,e poi uso la moto la mattina seguente...xò in tutti i casi continua a spararmi grasso sul sottosella e mi sporca un pò anke la gomma.nn ke mi piaccia un granchè avere il lato sx della gomma sporco di grasso...consigli???
-
io uso quello della meccanocar.....in spray,bianco....resta attaccato alla catena....lo usa la yamaha sbk.....ma gioco in casa faccio l'agente di commercio per la meccanocar.....puoi anche provare col grasso nautico bianco...è ottimo...lo dai col pennello
-
anke xkè poi ogni meccanico dice la sua.il concessionario mi ha detto di usare quello bianco da dare col pennello,mentre il mio meccanico di fiducia mi ha detto di usare lo spary xkè passa meglio tra le varie parti della catena.
in qualsiasi caso cmq mi smerda tutta la moto e un pò la gomma...
-
quello che uso io resta attaccato alla catena....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
quello che uso io resta attaccato alla catena....
Magari se ci dicessi anche la marca..........oltre che fregato sui anche fuso.:biggrin3:
-
sei più cotto di me...è scritto sopra....grasso spray Meccanocar
-
Citazione:
TB Herbie 53
sei più cotto di me...è scritto sopra....grasso spray Meccanocar
:supremo::supremo::supremo:
-
che non si ripetà più....:)
-
Citazione:
TB Herbie 53
che non si ripetà più....:)
Certo SUPREMO.
-
A me hanno insegnato che, oltre che a catena calda, è sufficente darlo solo sulla faccia interna della catena; poi per forza centrifuga si sparge anche sul resto della catena.
Non ne serve tanto, visto che deve primariamente lubrificare gli o-ring.
http://www.forumtriumphchepassione.c...sglockner.html