Visualizzazione Stampabile
-
CiAo A tUtTi!!!!
ciao ragazzi, è circa un mesetto che navigo nel forum, e vista la qualità delle discussioni penso proprio che non perderò questa bella abitudine...
a conferma di ciò ho deciso di scrivere questo messaggio di presentazione cosi da conoscere più gente possibile...
ovviamente non vedo l'ora di portare a casa anche io la mia Triumph :w00t:, STREET TRIPLE, speriamo bene, anche se ho visto che le occasioni non mancano!!! :wink_:
p.s. io abito in Brianza, non ho visto nessuno di queste parti... Vuoi vedere che sono il primo!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
benvenuto tra noi
non ti preoccupare.. non sei l'unico Brianzolo...:w00t::w00t: ci sono anch'io!!!Io la street l'ho già da un paio di mesi è una bomba ciao ciao
-
-
-
:wtcp::icon_welcome::wtcp:
-
-
-
-
-
benvenuto! io la street ce l'ho da due settimane e giorno dopo giorno riesce sempre a farmi godere di più... :wub::wub::wub:
prendila subito, se necessario prostituisciti:blink:, indebitati con dei camorristi, assalta furgoni portavalori:tongue:... la streettina ti ripagherà sempre ampiamente, non te ne pentirai!!!!